Eyeshield 21 - Quella tavola che...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Hola, da un'idea di Yamato ho voluto aprire questo topic... di che si tratta? Inserire le tavole, le vignette o le sequenze che in un modo o nell'altro mi/vi hanno colpito del manga... unica avvertenza, utilizzare il tag spoiler per inserirle, magari indicando il numero del volume o del capitolo, in modo che chi non vuole spoilerarsi la scena abbia qualche difesa... senza contare i milioni di maledizioni che si eviterebbe il malfattore spoileratore folle :mrgreen:

Beh, comincio ovviamente io... e non tiro fuori né Hiruma, né Sena... il capitolo è il 261...
Spoiler:
La trasformazione di Kurita...
Immagine
Forse è quella che più mi ha colpito del manga, restai impressionato dall'espressione rabbiosa della bontà fatta testa di castagna :mrgreen:

PS: Chiedo scusa per la qualità, ma imageshack faceva i capricci ed ho usato quella della versione inglese on line :P
abarth252

Spoiler:
Immagine
L'asfaltamento di Marco :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Bellina l'idea... ma ti sto odiando intensamente Zio, sia per questo topic che per l'altro..... :evil:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

ti sto odiando intensamente Zio, sia per questo topic che per l'altro.....
LOL posso solo dirti che è meglio non aprire nessuna di quelle inserite finora ;) aspettando le tue :mrgreen:

Bella, Abarth, ma queste andrebbero aggiunte alla tua, I'd say... :mrgreen:
Il capitolo è il 267 ;)
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

:lol: :mrgreen:
E rilancio con... (capitolo 166)
Spoiler:
L'eyeshield cambia colore...
Immagine
abarth252

Spoiler:
Immagine
Capitolo 2
La "spontanea" entrata di Sena nei Devil Bats :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ZioTesKio

:lol: già, da ridere :lol: (Kay volendo quella del messaggio prima di Abarth la puoi vede' è del 2° capitolo :mrgreen:)

Per restare sul ridere... due che posso vedere tutti :mrgreen:
Cap.132, l'esame di ammissione di Hiruma, Kurita e... alla Deimon lol
Spoiler:
Immagine
Capitolo 129, Bonnie & Clide alla... Hurima lol
Spoiler:
Immagine
abarth252

Spoiler:
ImmagineImmagine
capitolo 45

Ditemi voi se in qualche manga esiste un trio più spassoso di questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: BUHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Ahhhhhh!! Qualcuno mi dica se sotto quel tastino c'e' uno spoiler oppure no!! :cry:
Sei crudele abarth :cry:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Puoi cliccare, Kay, il capitolo è il 45 :mrgreen:

Basta risate... capitolo 132, Hiruma e la vera rabbia...
Spoiler:
Immagine
abarth252

capitolo 10
Spoiler:
Immagine
I Deimon arrivano al campo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”