Annunciato Psyren dalla Star Comics

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Dragon_slayer

è anche vero che Flashbook, Magic Press, D/Visual fanno edizioni migliori con senza assolutamente alcuna costanza ... ed a un prezzo mooooooolto più alto. Quindi Star Comics ^^
Yamato

Dragon_slayer ha scritto:è anche vero che Flashbook, Magic Press, D/Visual fanno edizioni migliori con senza assolutamente alcuna costanza ... ed a un prezzo mooooooolto più alto. Quindi Star Comics ^^
Ma più che il prezzo, quello che mi blocca sempre prima di iniziare una loro serie (e che mi fa preferire allora una serie, più economica anche se meno curata, della Star o della PlaMa) è la poca reperibilità dei loro manga e la loro assoluta incostanza, purtroppo.
Ospite

Yamato ha scritto: E' la prima volta che pubblicano un manga che seguo dal primo capitolo *____* che soddisfazione)
La stessa cosa vale per me è anche un incentivo che mi spingerà a compare il manga quando arriverà ^^
Ospite

Svengo...non ci posso credere, sto a 1000...FINALMENTE PSYREN ARRIVERA' IN ITALIA!!! YAHOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :happy:
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
bolis ha scritto:Conoscendo la Star, sarà un disastro. Qualità pessima, che fortuna.
Invece no, la Star Comics ultimamente ha fatto dei gran bei lavori, su tutti e che ho letto personalmente Vinland Saga, è fatto divinamente, la casa italiana stà migliorando velocemente e, nel''ultimo anno ha beccato diverse mosse giuste.
Cmq Psyren non lo acquisterò c'è di meglio in giro .....
Tipo?

Contento della notizia.
Lo prenderò sicuramente.
Dragon_slayer

Beh a 3.90 c'è FMA (panini), Negima (Star Comics), Il signore dei Mostri (Mago-panini), a 4.90 c'è Vinland Saga (Star Comics) Samurai Deep Kyo (panini), Code Breaker (panini). A prezzi che non conosco c'è All Rounder Meguru, Noritaka (panini). Poi se vogliamo fare gli intenditori (ma andiamo su prezzi ben più alti) si punta dritti ad Happy! - Monster nuova edizione (Urasawa) - Slam Dunk (nuova edizione della d/visual)..........
p.s se ti riferisci alla sola Star ci sono le ottime (ma pari a Psyren) serie di Bloody Monday (3.90) e Mushishi (5.50) oltre ovviamente a Nodable (che non è il mio genere ma a sentire in giro è bellissimo).
EDIT: tra le novità superiori a Psyren c'è anche My Girl (JPOPO 5,90) e Jojo (Star Comics).

e ho parlato solamente di manga (tranne FMA che ho citato perchè appena concluso) che sono usciti o usciranno quest'anno.

Inoltre personalmente mi tengo l'ultima serie libera da fare (ho deciso di non seguirne più di 5 insieme e attualmente sono a 4: Vinland Saga, One Piece, Il signore dei Mostri, Slam Dunk (+ 2 serie che sto per finire: Guin Saga e FMA) per un eventuale acquisizione di Beelzebub da parte della Star.
Avatar utente
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 11:41

preso oggi.cavolo la star ha sempre prob con l'inchiostro,nelle prime pagine ha sbavature...stessa cosa con un altro manga star,zetman,ma per quello si sopporta!
-(Batman) Cosa vuoi?
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
Dragon_slayer

Alla fine ho cambiato idea e l'ho preso.
Ospite

Preso,bel manga finalmente in italia anche se avendo solo il primo volume non riesco a dare un giudizio
Ospite

Il fattore carta-inchiostro di questa edizione però, cara Star, è pessimo...penso il più brutto tra manga nuovi negli ultimi 2 anni.
Le pagine hanno assunto l'effetto carbone e quasi metà manga ha i contorni sbavati.
Spero sia solo un caso...
Rispondi

Torna a “Psyren”