Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ho iniziato a leggerlo. Sto al capitolo 12.
Mi pare una brutta copia di Gantz adattato per Jump con un pò di Matrix (il fatto dei telefoni, di immaginare e rendere reali le cose ecc.). Insomma non mi pare che abbia una trama sua ma tanti altri manga mixati in uno solo. Bho mo vedo come prosegue

ps: ho notato che i mangaka con la cosa che usiamo solo il 90% del nostro cervello e con i poteri esp ci sguazzano proprio felicementeXD
Yamato

SkyPirate ha scritto:ps: ho notato che i mangaka con la cosa che usiamo solo il 90% del nostro cervello e con i poteri esp ci sguazzano proprio felicementeXD
Magari usassimo il 90% del nostro cervello xD Usiamo e conosciamo a fondo solo il 10%, il 90% è il potenziale inespresso... XD O almeno, così mi pare di ricordare.
Ospite

no scusa volevo dire che usiamo il 10% XD mi son confuso io asd
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Quella del 10% è una leggenda e una credenza sciocca non supportata da nessun fondamento scientifico.
Non esiste alcuna area dormiente nel cervello e lo usiamo al 100%.

Sulla qualità dell'uso si può discutere asd Per muoversi usiamo tutti i muscoli del nostro corpo ma negli atleti sono più sviluppati asd Allo stesso modo attraverso lo studio si possono acquisire più conoscenze asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

A me sembrava di aver letto che usavamo solo il 20%. Comunque, percentuali a parte, non lo usiamo al 100%
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Callaghan ha scritto:Quella del 10% è una leggenda e una credenza sciocca non supportata da nessun fondamento scientifico.
Non esiste alcuna area dormiente nel cervello e lo usiamo al 100%.

Sulla qualità dell'uso si può discutere asd Per muoversi usiamo tutti i muscoli del nostro corpo ma negli atleti sono più sviluppati asd Allo stesso modo attraverso lo studio si possono acquisire più conoscenze asd
Immagine[/center]
Ospite

Volevo chiedere una cosa. Visto che ormai è finito come manga, non sarebbe forse più comodo raccogliere tutti i capitolo nei restanti volumi 14, 15 e 16? In modo da poterli scaricare tutti in una volta.
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Prima o poi lo faremo. Stai tranquillo asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

No più che altro perchè non ho voglia di mettermi a scaricarli un per volta xD no comunque a parte gli scherzi, lo dicevo per rendere più comodo a chi ha deciso di leggerlo solo ora che è finito. Ma se garantisci che lo farete, allora mi fiderò :D
Ospite

su facebook un gruppo di psyren ha messo una pagina di psyren dicendo che c'è una nuova serie o capitolo non so che...
Immagine

voi ne avete sentito parlare?? pensate di tradure anche quello??
Rispondi

Torna a “Psyren”