Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

qui potrete discutere di Psyren
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

primo post :D
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
sniffU.U

scaricato e letto....devo dire che sto manga m'intriga assai...i disegni(secondo me)sono ben fatti e la trama e ben fatta(secondo me)speriamo che nei prossimi volumi non deluda^_^
Yamato

Progetto che mi sono preso la responsabilità di volere con insistenza e di tradurre... e ne sono felice. Uno dei manga più originali, dal "dopo Death Note" e trovo che, in quanto a successo riguardante l'originalità, possa essere anche l'erede di DN (che è, e rimane, IL manga del 2007 italiano!!).
All'inizio pare che alcuni temi siano ripresi da altri manga (Gantz, ma anche "Il mistero della pietra azzurra" in un certo senso... anche se in quel caso sono più le ambientazioni), anche se poi la storia si sviluppa in maniera del tutto imprevedibile!! Insomma... un progetto a cui tengo e di cui sono un fiero sostenitore: è un manga diverso, e decisamente bello, quasi accattivante!
Inoltre le varie relazioni tra i tre personaggi principali sembrano poter dar vita a scenari decisamente aperti, senza contare le ultime scoperte di Ageha rispetto al luogo dove sono finiti!
Spero di poterlo vedere, una volta o l'altra, nei nostri confini, perché merita davvero tanto, soprattutto se si conta che è la prima opera di questo giovane mangaka!
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

Rilasciato Capitolo 6!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 6: E sono guai per il giovane Ageha, arrivato in soccorso della bella Amamiya e del coraggioso Asaga! Il ritmo non cala, nel sesto capitolo di questa assoluta novità e rivelazione editoriale giapponese! Inoltre... questo è il sesto capitolo, quindi il prossimo dovrebbe essere l'ultimo del primo volume (o almeno, con i manga della Sueisha di solito è così)... non riesco davvero ad immaginarmi quanto potrebbe durare: potrebbe finire "domani", come tra anni ed anni...!
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

scusa ma di solito i cap non sono 9? 9x20 fa circa 180, il numero di pagine standard
comunque ora vado a leggerlo, grazie yama ;)
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

spake ha scritto:scusa ma di solito i cap non sono 9? 9x20 fa circa 180, il numero di pagine standard
comunque ora vado a leggerlo, grazie yama ;)
Il primo volume, solitamente, quando i manga sono pubblicati da Sueisha (la casa editrice che detiene i diritti dei manga sul WSJ) è formato da 7 capitoli, siccome il primo viaggia sulle 60 pagine e il secondo e il terzo sulle 25.
Se no, nei volumi dopo, ci sono solitamente 9 o 10 capitoli...
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

ah è vero
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

vorrei sapere una cosa: può chi scarica lasciare un post? grazie...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Psyren”