Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Andry30 ha scritto:su facebook un gruppo di psyren ha messo una pagina di psyren dicendo che c'è una nuova serie o capitolo non so che...
voi ne avete sentito parlare?? pensate di tradure anche quello??
Allora quell'immagine la avevo postata anche io nel topic delle cover di Psyren, ma qualche mese fà XD
Da quello che ho capito questa immagine è la copertina del libro/novel di Psyren intitolato "Psyren Another Call" ed è uscito anche un secondo libro "Psyren Another Call 2"(di cui ho aggiunto la copertina in cover ;) ).
Quindi Andry non credere a quel gruppo di fb che dice queste cose :mrgreen:

Io so questo, poi non saprei, quindi forse ci starebbe la conferma di Yamato che dovrebbe saperne di più a riguardo :D
Yamato

Rich. 92 ha scritto:
Andry30 ha scritto:su facebook un gruppo di psyren ha messo una pagina di psyren dicendo che c'è una nuova serie o capitolo non so che...
voi ne avete sentito parlare?? pensate di tradure anche quello??
Allora quell'immagine la avevo postata anche io nel topic delle cover di Psyren, ma qualche mese fà XD
Da quello che ho capito questa immagine è la copertina del libro/novel di Psyren intitolato "Psyren Another Call" ed è uscito anche un secondo libro "Psyren Another Call 2"(di cui ho aggiunto la copertina in cover ;) ).
Quindi Andry non credere a quel gruppo di fb che dice queste cose :mrgreen:

Io so questo, poi non saprei, quindi forse ci starebbe la conferma di Yamato che dovrebbe saperne di più a riguardo :D
L'immagine postata è effettivamente la cover della nove "Another Call". E non si hanno novità riguardo nuove serie di Psyren, ma - se ben ricordo - dovrebbe uscire (o è appena uscito... sono impegnato e alcune cose me le perdo) un nuovo one-shot di Iwashiro Toshiaki, ma completamente scollegato da "Psyren". Anzi, se fa abbastanza successo, non sia mai che comincia una sua nuova serie (per la cronaca, a breve anche nuovo one-shot di Komi Naoshi, autore di "Double Arts", sempre all'interno della stessa "rassegna" su Jump).
Ospite

Ho letto qua e là delle info sul manga, siccome mi ha incuriosito mi cimenterò in questa lettura! Vado ora a leggere il primo volumetto prima di uscire! Meriterà? Speriamo sia un bel manga! :twisted:
Ospite

Sembra davvero interessante come manga... Me lo consigliate??? =)
Avatar utente
trillo89
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 45
Iscritto il: 28 apr 2011, 00:56

Se ti piacciono gli shonen sì, non è niente male e si legge bene.
Ospite

Trillo seguo il tuo consiglio e scarico subito.. Se la trama è avvincente me lo mangerò sicuramente!!
Avatar utente
trillo89
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 45
Iscritto il: 28 apr 2011, 00:56

Lo è, lo è! Poi essendo molto intrigante e misterioso all'inizio vien voglia di leggerlo velocemente. Mi farai sapere se ti è piaciuto allora sennò mi prenderò la colpa per il cattivo consiglio XD
Ospite

Sono sicura che nn mi deluderai =) Cmq appena lo finisco ti farò sapere il responso!!
Ospite

Psyren è particolare.. molto intrigante anche se manca di dettagli. E' fantastico mi è piaciuto parecchio. Vorrei vederne l'anime per curiosità.
Ospite

che dire di psyren. uno dei migliori manga che abbia letto dico sul serio. mi ha colpito dal primo capitolo. poteri psichici, mondo apocalittico, poteri stupendi e diversi tra loro ognuno con una suo utilità a compensare altri. bellissimo dall'inizio alla fine tranne qualche piccola pecca dove si potevano sviluppare un po meglio kabuto (personaggio con un potere fantastico) ed asaghi, pero è un mio commento. cmq lo consiglio vivamente non ve ne pentirete!!!
Rispondi

Torna a “Psyren”