Blazer Drive - Discussione

Rivista: Shonen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

paolo12 ha scritto:ciao ragazzi ottimo progetto ho notato anke ke le scan eng sono appena uscite x questo manga cmq leggendo il capitolo credo si distingua un po da naruto ma e sempre un ottimo progetto aspetto con impazienza gli altri capitoli
approposito sapete con che distanza escono l'uno dall' altro capito 1 settimana? :roll:
Esce su una rivista mensile (Shonen Rival), anche se nella pratica i giorni di uscita tra un numero e l'altro mi pare siano 28. Per la cronaca, il secondo capitolo in Giappone uscirà domani! Quindi, se tutto va bene, entro venerdì avremo la RAW e da lì dipende dai tempi dei traduttori e degli scanalators.
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

Pare interessante come manga, cmq sono felice che ci sia anche il mio nome fra i credits, visto com'è venuto, ne posso andare fiero ^_^
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Alemix

Bè letto, che dire, ricorda troppo 666Satan, i mystikers=opart, ma quello è il meno, i personaggi sono identici ma fin li me lo immaginavo (da uno stesso autore non può che scaturire una cosa del genere) poi la trama è ancora presto per giudicarla, bisogna pensare che manco 666satan dal primo cap sembrava sta gran cosa XD
Yamato

Disponibile la cover dello Shonen Rival #2:
Immagine
Presto dovrebbero arrivare, dunque, le varie RAW (compreso Blazer Drive). A questo punto dovrebbe arrivare relativamente presto il secondo capitolo: I'm waiting for this.
Avatar utente
Seph
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 760
Iscritto il: 22 feb 2008, 20:49

Yamato ha scritto:Disponibile la cover dello Shonen Rival #2:
Immagine
Presto dovrebbero arrivare, dunque, le varie RAW (compreso Blazer Drive). A questo punto dovrebbe arrivare relativamente presto il secondo capitolo: I'm waiting for this.
Beh,spero che sia migliore e che sia più breve! :lol:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by


Immagine
Yamato

Seph ha scritto:
Yamato ha scritto:Presto dovrebbero arrivare, dunque, le varie RAW (compreso Blazer Drive). A questo punto dovrebbe arrivare relativamente presto il secondo capitolo: I'm waiting for this.
Beh,spero che sia migliore e che sia più breve! :lol:
Più breve lo dovrebbe essere di qualche pagina... di solito i capitoli mensili si aggirano sulle 45.
Alemix

bè che sia più corto no, però speriamo che migliori la storia, da seishi mi aspetta una grande storia!
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

Le pagine sono 46 ^_^ per la storia non posso dire nulla, sebbene abbia intuito parecchio (sono solo un pover cleaner :P) a presto l'uscita del 2° capitolo!
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
simo23m

..non x mettere fretta o romper le scatole eh!!ma può essere che in rete abbia già visto il secondo cap in inglese????
baggio86

sisi...è in traduzione...
Rispondi

Torna a “Blazer Drive”