Blazer Drive - Discussione

Rivista: Shonen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Grazie per il 20 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

Grazie tante per il cap. 20!
Avatar utente
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1448
Iscritto il: 20 giu 2009, 18:29

appena finito di leggere...capitolo di transizione,cmq nn è proprio brutto, e come detto da dragon è davvero strano che riescano a camminare sull'acqua(cosi all'improvviso)
Ospite

Credo che ci riescano perche' l' acqua e' bassa, tipo il posto in cui si stavano scontrando nel capitolo 4, quando si sono incontrati per la prima volta Daichi e Shiro
Ospite

capitolo e manga in generale carini... anche se secondo me non è ai livelli di 666 Satan... per ora almeno
Avatar utente
Yue
Member
Member
Messaggi: 258
Iscritto il: 08 dic 2008, 13:47

Direi che è molto meglio del manga precedente, dello stesso autore (di cui non faccio commenti per non andare in ot), e spero che non degeneri (per quanto mi riguarda).
Mi piace molto e confido nel gene di famiglia ahahah xD
Ospite

*___ Veramente bello ;D
Grazie per i capitoli (anche se arrivo a scoppio ritardato xD)
Ospite

Ma il manga in totale a che capitolo è arrivato? Io non lo leggo...ma vedo che la GP già programma di far uscire i volumi 4 e 5 e ho visto su MH che tra poco uscirà il 6!
Insomma, quanti capitoli indietro stiamo? Perchè non riunite gli ultimi volumi, così me lo leggo? asd
Dragon_slayer

Empire ha scritto:Ma il manga in totale a che capitolo è arrivato? Io non lo leggo...ma vedo che la GP già programma di far uscire i volumi 4 e 5 e ho visto su MH che tra poco uscirà il 6!
Insomma, quanti capitoli indietro stiamo? Perchè non riunite gli ultimi volumi, così me lo leggo? asd
Boh su onemanga sono al 21 .... e su MH non c'è, probabilmente perchè è della Kodansha quindi non sò dirti ma un capitolo dovrebbe essre massimo 4 capitoli.
Ospite

Ottimo manga ai livelli di Satan666 se non oltre ^^.
P.S. Grazie dei capitoli.
Rispondi

Torna a “Blazer Drive”