Letter Bee - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

le raw sono le scansioni in giapponese con cui si fanno le scan che poi possono essere scan eng o ita o insomma qualsiasi paese asd

Dopo questa precisazione non c'è nessun team inglese al momento che si occupi di letter bee e quindi non lo possiamo tradurre.
Immagine[/center]
Ospite

caaaaaaaapito.... peccato, credo che questo sia a causa del fatto che il manga sia piuttosto sottovalutato... :cry: spero riprendano presto il progetto...
Ospite

Hey :)
Se vi interessa io ho trovato un sito inglese dove ci sono le scan dei cap 58 e 59
http://manga.animea.net/tegami-bachi.html
Speriamo proseguano! :D
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

è tradotto con il traduttore di google però e non è una battuta asd
comunque se ti vuoi spoilerare un po' tutto sommato va anche bene ;)
Immagine[/center]
Ospite

io vi consiglio di comprare i tankobon panini: 5,50€ sono un po' più del dovuto, ma son soldi spesi bene, sia per il prodotto in se (mi sembra un po' più curata di altre edizioni planet contemporanee) che, e a maggior ragione, per la storia (negli ultimi volumi rivelazioni a palate, non molto inaspettate, ma più che gradite :zizi:)
Ospite

Si beh XD
in effetti non è il massimo...
Appena riesco a racimolare qualche soldo passo in fumetteria ù.ù
Ospite

ciao ragazzi, ho trovato un team inglese che ha cominciato da qualche mese a lavorare su Letter Bee, sfornando i capitoli 61, 62 e 63 :3sbav: . Se vi interessa il loro sito è questo http://lagscans.wordpress.com/ e in più volevo chiedere se continuerete il progetto qui su hasta
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

no, non vedi che c'è scritto tanto grosso che il progetto è stato abbandonato?
Immagine[/center]
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Kurama97 ha scritto:ciao ragazzi, ho trovato un team inglese che ha cominciato da qualche mese a lavorare su Letter Bee, sfornando i capitoli 61, 62 e 63 :3sbav: . Se vi interessa il loro sito è questo http://lagscans.wordpress.com/ e in più volevo chiedere se continuerete il progetto qui su hasta
visto che hai linkato quel gruppo ti linko il primo rilascio di letter bee link.
un certo alex (me medesimo)
Alex says:
July 18, 2013 at 2:58 pm
thanks for the chapter, but why did you made chapter 61 where the last chapter of jac scans was the 57? where can i read the others? please, don’t link me the shit translated with google translator
in tutta risposta mi hanno linkato proprio i 2 capitoli che sono stati tradotti con lo scan ocr e gtranslate su mangafox. tu dici di rilasciare i capitoli 61, 62 e 63, ok, e i 3 che vengono prima? saltiamo 3 capitoli? l'hasta cerca ora di cominciare da zero tutti i nuovi progetti, in passato un po' meno, ma di certo non saltiamo capitoli. quindi il progetto resta dov'è nella speranza che arrivi un traduttore dal giapponese e che quindi facciamo tutto in casa
Ospite

capisco, grazie comunque ^^
Callaghan ha scritto:no, non vedi che c'è scritto tanto grosso che il progetto è stato abbandonato?
veramente io lo vedo ancora nella sezione progetti in corso...
Rispondi

Torna a “Letter Bee”