Letter Bee - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
trillo89
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 45
Iscritto il: 28 apr 2011, 00:56

Grazie mille per aver ripreso a tradurre questo bellissimo manga.
Mi ero molto rattristato quando avevate dovuto bloccare sia Letter Bee che Liar Game momentaneamente per mancanza di staff.
Grazie ancora per l'ottimo lavoro che fate e l'impegno che ci mettete!
Ospite

Davvero grazie ho appena letto i primi cinque volumi e mi sta piacendo tantissimo...
La storia è davvero particolare e affascinante... :D
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

Ho appena iniziato a leggerlo: sembra diversa da tutte le altre storie per cui mi ha interessato subito! Quando avrò finito almeno 5 volumi tornerò a darvi un'altra impressione ;)
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

ti assicuro che io dopo 5 volumi ero già più che innamorato, solo che è un po' breve(ancora) quindi goditelo... :D
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

Nel capitolo 54 verrano svelati particolari succulenti della trama! Stay tuned! :D
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

se lo traduci forse lo leggeranno anche asd
thebomber92
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 feb 2012, 23:13

scusate, ma ogni quanto esce il capitolo di letter bee??
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti e leggi il regolamento (con particolare attenzione all'articolo 12).
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ichigo12
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 11
Iscritto il: 07 set 2011, 11:34

ho letto fino al volume 5 e mi è sembrato molto ma molto carino.Sembra di leggere una fiaba(o così mi è sembrato).Volevo sapere se qualcuno di voi sà se ci siamo avvicinati a un punto della storia che lascia presagire quanta ancora durerà il manga,non vorrei che facessero come ubel blatt che ce l'ho fermo al vol11 da non sò quanto :)
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

in jappolandia sono 2 volumi (mi pare) più avanti, però non ti so dire quanto durerà visto che a parte i capitoli che ho editato non ne ho letti
Rispondi

Torna a “Letter Bee”