Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

negli ultimi capitoli non progettavano di usare erza per trasformarla in un demone?

se così fosse il padre di gray o qualcuno del genere potrebbe essere stato trasformato in demone con la stessa modalità.
Immagine[/center]
Ospite

ciao ragazzi... non è male questo manga, ho letto le vostre ipotesi, mi piace l'idea del gray futuro ma senza porta come fà? (delorean di ghiaccio asd )
comunque questi cattivi finalmente si avvicinano un pò ad essere dei veri cattivi ( natsu in prigione con una.... nuda! :ommio: ) ke cattiveria.
Ospite

Zero non sa proprio quando starsene buono eh? si vede che ci vuole un qualcosa di più potente per polverizzarli quella faccia di m***a che si ritrova, spero che nel prossimo capitolo tutto si risolva
Ospite

redenzione.....mi aspettavo di più da loro.......
Ospite

Cosa mi sono perso!?!?!? Da dove salta fuori quella spada?
Axel86
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 941
Iscritto il: 08 lug 2009, 15:43

Ryuking ha scritto:Cosa mi sono perso!?!?!? Da dove salta fuori quella spada?
Me lo sono chiesto anch'io...
Inoltre a chi si riferisce Kana quando dice che la magia delle carte gliel'ha insegnata un tipo dalla pelle scura? Non me lo ricordo... :?
Ospite

Alexandros89 ha scritto:Qui potete parlare di fairy tail
Scusate, potreste postare fairy tail su altro sito oltre a mega, che non permette di scaricare a meno che non si sia iscritti/al pc e risulta impossibile l'iscrizione in quanto non ti danno il codice? Grazie
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 876
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Guarda che mettono già due link asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Axel86 ha scritto:
Ryuking ha scritto:Cosa mi sono perso!?!?!? Da dove salta fuori quella spada?
Me lo sono chiesto anch'io...
Inoltre a chi si riferisce Kana quando dice che la magia delle carte gliel'ha insegnata un tipo dalla pelle scura? Non me lo ricordo... :?
Shou, uno dei compagni di Erza nella costruzione del Sistema R... Prima apparizione cap. 75. Comunque io non ricordo quando Kana incontra Shou... Ai giochi della magia?!?
Comunque da come ho visto, la spada appare adesso.

Comunque vorrei tornare alla questione Zero (o Silver)
Callaghan ha scritto:negli ultimi capitoli non progettavano di usare erza per trasformarla in un demone?

se così fosse il padre di gray o qualcuno del genere potrebbe essere stato trasformato in demone con la stessa modalità.
Ok, preparati: ho creato questa situazione immaginaria rileggendo gran parte della serie. Silver é il personaggio della questione. Attualmente sappiamo che Natsu sente in lui odore di Gray, ma non é Gray perchè lui si trova attualmente alla gilda. Suo padre é possibile, ma, se non ricordo bene la sua famiglia é stata uccisa dal demone, perciò punto a sfavore, ma non eliminato definitivamente, dato che nel cap.353 lo troviamo davanti ad una tomba in una città distrutta, immersa dalla neve. Altra teoria é un Gray futuro. Questo mi ha fatto venire in mente una cosa: i nostri personaggi hanno passato 7 anni nella isola sotto stato di riposo assoluto (anche come aspetto), perció abbiamo il tempo. Ora bisogna capire come si é sdoppiato (ovviamente deve succedere prima o all'inizio dei 7 anni (per permettergli di invecchiare un po'). L'unico modo in cui si potrebbere sdoppiare non esiste (o l'hanno fatto i Devil), ma voglio ricordarvi che esiste un doppione di Gray che si trova ad Edoras.
Comunque io punto al padre.

Cap. 371: Che colpa ha Silver? Non capisco...
Ospite

bene bene bene xDDD la saga sta diventando sempre più interessante xD, per me Silver è impossibile che sia Gray del futuro quando avrebbero aperto eclipse se non prima dei giochi della magia no? e poi sono TUTTI demoni del libro di Zeref, la detto kyuoka stessa ricordate? quindi mi pare improbabile un possibile Gray del futuro o chissaaltri mah, vediamo cosa ci tirera fuori Mashima nei prossimi capitoli xD
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”