Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Zefearx ha scritto:bene bene bene xDDD la saga sta diventando sempre più interessante xD, per me Silver è impossibile che sia Gray del futuro quando avrebbero aperto eclipse se non prima dei giochi della magia no? e poi sono TUTTI demoni del libro di Zeref, la detto kyuoka stessa ricordate? quindi mi pare improbabile un possibile Gray del futuro o chissaaltri mah, vediamo cosa ci tirera fuori Mashima nei prossimi capitoli xD
Però Minerva e Mira sono demoni, ma non del libro di Zeref (Minerva di sicuro, Mira lascio il dubbio)...
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

con minerva intendi dopo che l'hanno trasformata o prima? ricordami quando si è visto se è prima asd
Ospite

Ovviamente dopo la trasformazione, acquisisce il potere di demone, ma rimane sempre umana, perciò è una acquisita.
Ospite

Natsu... scommetto che l'aveva fiutato ecco perché l'ha incontrato.
Ospite

E cosi E.N.D sta dando la caccia a Zeref.....interessante....
Ospite

ma dai....interrompere cosi la storia.....anche se, il capitolo è divertente :hiruma:
Ospite

Una domanda sui download, il contenuto dei volumi e dei singoli capitoli é lo stesso? Ogni quanto o quando fate uscire il volume che raccoglie i capitoli, in corrispondenza dell'uscita del volume giapponese, inglese o italiano? Spero di non prendermi un altro richiamo, in fondo non ho chiesto quando fate uscire il nuovo capitolo! Grazie ed accetto anche un non lo sappiamo!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

più o meno vengono raccolti quando esce il volume giapponese, perché così ci si può mettere la copertina e l'indice asd
e per quanto riguarda i capitoli sono sempre gli stessi capitoli però con la copertina e l'indice in più ;)
Immagine[/center]
Ospite

Grazie rapidi e gentilissimi, sto leggendo vari manga editi da voi, vi ringrazio per Fairy Tail che é fantastico, ma mi auguro che continuiate a portare avanti e che finiate anche altri progetti minori come kenichi e team medical dragon che comunque sebbene da poco sto apprezzando. Grazie ancora, buon lavoro e continuerò a farvi pubblicità!
Ospite

ragà questo manga è bellissimo... mi sono sparato tutti i cap in 24 ore... XD non ho menneno dormito XD nel mezzo... comunque è fantastico che il mangaka faccia tutte quelle scene di nudo....rende tutto pià divertente,,,,
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”