Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

lol sei il lettore di ft perfetto, questo commento che hai fatto è da salvare e stampare asd
Immagine[/center]
Ospite

:happy: :happy: non dirmi così ke mi emoziono.... ora però vorrei leggere la fine... ma qualcuno sà a che punto il mangaka di FT ha intenzione di terminare??
GABBA00
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 dic 2009, 16:15

salve volevo chiede se l'arma ad impulsi magici si chiama faith o face, negli altri sub si chiama faith qui face, scarico da qui da diverso tempo e la qualita e ottima, e volevo sapere quali delle 2 interpretazioni e piu coerente?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

si chiama face asd anche perché face vuol dire faccia e come hai potuto notare sono delle faccione asd

in ogni caso anche se non bastasse la logica, c'è lo 0% di possibilità di interpretarlo in qualsiasi altro modo, visto che c'è scritto face e basta XD http://jisho.org/words?jap=%E3%83%95%E3 ... dict=edict poi vabè la droga è la droga ahah

p.s. i sub sono i sottotitoli, noi facciamo scan, ma è un dettaglio asd
Immagine[/center]
GABBA00
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 dic 2009, 16:15

capisco, grazie per l'illuminazione ma ho chiesto perche su APD (che lo guardo solo per la rapidita dell'uscita) lo chiamano cosi, e siccome e gia tanto che sò l'italiano, era da un pò che volevo togliermi questo dubbio.
Ospite

Ciao, nel capitolo 396 manca una pagina, proprio quella che ha segnato la love story "effettiva" tra i due XD

EDIT: ops, dovevo scrivere nel topic di segnalazioni errori, scusate.
Ospite

Io vi ringrazio per ciò che fate e grazie al vostro lavoro sono riuscito a mettermi in pari con una serie che per varie vicissitudini ho dovuto abbandonare nel 2008. Comunque spero finisca presto o che almeno si possa finalmente vedere in azione sti tre draghi di cui si parla dal primo capitolo.
Se tutto va bene dopo sta saga ci sarà l'ultima con lo scontro Natsu+Igneel vs Zeref+Acnologia.

Io mi dissocio dal commento di okzeker riguardo le scene di nudo perché un po' va bene ma così c'è veramente troppo fanservice. Manco fosse un hentai...
Ospite

bellissimo il capitolo 400. se fosse l'ultima saga potrebbe anche starci, l'importante è che chiuda in bellezza
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

Ospite

Allora, dopo aver letto il 416 una domanda mi viene spontanea, la metto sotto spoiler nonostante io non riveli niente, non voglio rischiare di rovinarvi qualcosa asd
Spoiler:
Ma secondo voi Mashima ste cose le aveva pensate dall'inizio? O oramai non ci sta a capire manco più lui un beneamato c***o? No perchè la rivelazione finale, non so voi, ma a me lascia basito XD
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”