Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

io l'unico suggerimento che ho è di aprire una sezione per lo sport è l'unica cosa che mi viene in mente per migliorare il forum :D
Ospite

io suggerirei di mettere una sezione in cui gli utenti propongono nuovi manga che vorrebero veder tradotti
Ospite

Io più che una proposta, pensavo a una riabilitazione. Quando mi sono iscritto, avevo notato che ogni settimana mettavate i capitoli che maggiormente erano stati scaricati. Perchè non ricominciare a farlo? A me piaceva molto come cosa, potrebbe spingere alcune persona a iniziare a leggere qualche altro manga.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

@Dars89 I manga da tradurre vengono decisi esclusivamente dallo staff asd e in ogni caso data la scarsità di membri non inizieremo nuove serie per molto tempo asd
@.:FlygonX:. Non capisco a cosa ti riferisci. Prima veniva fatta la classifica a fine mese dei manga più scaricati, se intendi quella non si può più fare asd Altrimenti ti sei appena risvegliato da un brutto sogno asd
Immagine[/center]
Ospite

Si scusa ricordavo male, ero ogni mese non ogni settimana xD ma come mai non si può più fare??
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Perché usando un doppio host diventa troppo laborioso mettere insieme i dati asd
Immagine[/center]
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

ho guardato un po' sul sito e non ho trovato il tasto RSS.
vorrei consigliarvi di aggiungerlo per ogni realise che proponete così che usando il reader si possa rimanere sempre aggiornati. Oltretutto è comodissimo e facile da usare.
Anche perchè (per es.) l'ultimo cap di bakuman non è visualizzato nelle ultime realise attualmente visibili e per me è stato solo un caso che mi sia accorto dell'uscita.
spero di essere stato utile (anche perchè non ho letto le 23 pagine di messaggi precedenti e non vorrei che fosse già stato proposto qualcosa di simile più volte)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

hyne ha scritto:ho guardato un po' sul sito e non ho trovato il tasto RSS.
vorrei consigliarvi di aggiungerlo per ogni realise che proponete così che usando il reader si possa rimanere sempre aggiornati. Oltretutto è comodissimo e facile da usare.
Anche perchè (per es.) l'ultimo cap di bakuman non è visualizzato nelle ultime realise attualmente visibili e per me è stato solo un caso che mi sia accorto dell'uscita.
spero di essere stato utile (anche perchè non ho letto le 23 pagine di messaggi precedenti e non vorrei che fosse già stato proposto qualcosa di simile più volte)
Lì abbiamo c'è un link sotto la tag news https://hastateam.com/rss.php , solo che col nuovo anno si è resettato anche lui
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

grazie, l'ho appena impostato :D
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
matttttttttt
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 40
Iscritto il: 16 set 2010, 16:40

Prima di tutto volevo complimentarmi con il team per la struttura del sito, molto intuitiva e quindi efficiente ;)

Solo un piccolo consiglio sperando che sia utile! asd In questi giorni mi è capitato di andare su un sito di scanlation inglese (ShinraTensei Scanlation) e ho notato che sulla home page presenta una tabella del genere che illustra tutte le fasi che il manga attraversa prima del rilascio...

Immagine

A parer mio è una scelta positiva in quanto può garantire la trasparenza del vostro lavoro asd ...e inoltre evitare tanti ban o avvertimenti a utenti che chiedono a che punto è il rilascio del capitolo! :botte:

Grazie ancora di tutto!! :1bye:
Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”