Alive - Discussione

Rivista: Monthly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

grazie dell'informazione :)
talewyr

oooh mio dio avete letto l ultimo cap? O.O
Ospite

con il cap 78 si conclude il volume 20??
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

:)
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

significa che la serie finisce cosi?
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

No, c'è ancora un altro volume, o altri 4 capitoli se preferisci.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Quindi fiisce con il volume 21?
Cmq vorrei chiedere se i capitoli escono ogni settimana, ogni due o ogni mese?
Ospite

è la prima volta che scrivo ragazzi anche se utilizzo il sito da tantissimo :D xD cmq voglio alive ç__ç voglio vedere come finisce ç__ç cmq apparte questo una cosa non ho capito.. ma il manga in patria è finito? o si deve aspettare ancora?
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

disage ha scritto:è la prima volta che scrivo ragazzi anche se utilizzo il sito da tantissimo :D xD
E te ne vanti? Il primo messaggio deve essere quello di presentazione, corri a presentarti :1this:
ma il manga in patria è finito? o si deve aspettare ancora?
è concluso in patria e l'autore è anche morto... visto che ti ho risposto ora vatti a presentare :1this:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

ç__ç mi hai spaventato ç__ç xD e va bene non mi andava di presentarmi .-. u.u ora vado cmq xD
Rispondi

Torna a “ALIVE”