Alive - Discussione

Rivista: Monthly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

previsioni su quando finirete di tradurlo? dovrebbero mancare giusto 2 capitoli, no?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Leggiti il regolamento a questo punto ti toccherebbe una sospensione, ma per lo spirito natalizio che è in me considerati solo richiamato ufficialmente asd
Comunque mancano 2 capitoli. Ora presentati e leggi il regolamento, prestando particolare attenzione alla regola 12 asd
Immagine[/center]
Ospite

Ramiel ha scritto:è concluso in patria e l'autore è anche morto... visto che ti ho risposto ora vatti a presentare :1this:
omg questa non la sapevo :shock:

chissà per continuarlo hanno seguito le linee-guida del mangaka o hanno deciso di terminarlo alla bene e meglio :?
Ospite

Giomas ha scritto: chissà per continuarlo hanno seguito le linee-guida del mangaka o hanno deciso di terminarlo alla bene e meglio :?
no l'ha finito il mankaga e poi dopo un po è morto visto che era malato
Ospite

Oh che bello finalmente un po' di tempo da dedicare ai manga... ciao ragazzi mi siete mancati :cry: ( anche alive mi è mancato asd )
bene bene non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli :mrgreen:
Ospite

Un pò per volta i nodi stanno venendo al pettine.I capitoli sono sempre adrenalinici.Non ci si stanca mai di leggerli. :D

Mi spiace immensamente per il mangaka.Non sapevo della sua dipartita.Mi sarebbe piaciuto,una volta conclusosi Alive,poter leggere altre sue opere,visto che questa,è una storia emozionante e ben strutturata,senza contare il fatto che anche i disegni sono fatti bene.
Davvero una gran perdita.
Ospite

Si... dispice anche a me neve... cmq ragazzi del team davvero un ottimo lavoro.. come per ogni manga dopo tutto u.u cmq da quanto ho capito manca solo un capitolo alla conclusione ora.. non vedo l'ora di leggerlo *.*
Ospite

Neve Celestina ha scritto:Un pò per volta i nodi stanno venendo al pettine.I capitoli sono sempre adrenalinici.Non ci si stanca mai di leggerli. :D

Mi spiace immensamente per il mangaka.Non sapevo della sua dipartita.Mi sarebbe piaciuto,una volta conclusosi Alive,poter leggere altre sue opere,visto che questa,è una storia emozionante e ben strutturata,senza contare il fatto che anche i disegni sono fatti bene.
Davvero una gran perdita.
Da quanto ne so il disegnatore è ancora vivo, quello che purtroppo è morto è l'autore della storia
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

è impossibile perchè l'autore faceva anche i disegni
Ospite

E invece no!! Come fai a dire che è impossibile XD
Ho fatto una breve ricerca:
l'autore si chiamava Tadashi Kawashima ed è quello che purtroppo è scomparso.
Il mangaka è Adachitoka, che per la precisione è il nome d'arte di due mangaka donne

Comunque tornando al capitolo, Hirose è un pazzo asd, il classico assassino represso
Rispondi

Torna a “ALIVE”