History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bhe si ha il Tekko ma se con la spada lo prende un po piu su addio braccio :ommio: :ommio: .Cmq nn vedo l'ora di scoprire cosa accade.Voglio leggere il seguito asd asd
Ospite

eh bé penso che lo vogliano tutti ma dovrai aspettare... e non poco... :( :(
Ospite

finalmente uscito il nuovo capitolo mi aspettavo qualcosa in piu ma carino lo stesso
Ospite

solo carino????? a me è piaciuto un sacco!!!!
Ospite

concordo stupendo e come sempre ti lascia li con la voglia di leggere il prossimo aaaaaaaaaa!!!!alle volt vorrei ammazzare i mangaka..xD
Ospite

shuyn ha scritto:concordo stupendo e come sempre ti lascia li con la voglia di leggere il prossimo aaaaaaaaaa!!!!alle volt vorrei ammazzare i mangaka..xD
noooooo sennò poi non si sa come va a finire!!!!! asd asd
Ospite

è solo per quello che mi fermo e li salvo...U_U...però una qualche mazzata ogni tanto per farli lavorare di piu ci starebbe anche bene eh...xD
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

il ciccione era Ichiei :ommio: , ma come faceva a starci li dentro, forse il padre di Miu è anche un prestigiatore :lol:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ospite

mamma mia che capitolo :ommio: bellissimo ma quindi è sempre stato insieme a kenichi e sakaki, ichiei senza farsi scoprire :ommio: e poi miu in questo capitolo nn ha nulla addosso asd
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

Se per questo ormai, in tutti i capitoli non ha più nulla addosso... sembra quasi che i suoi vestiti siano fatti di carta velina, si sbriciolano :mrgreen:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”