Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

mi spiace ragazzi per non esserci stato molto in questi ultimi tempi ma è che da quando hanno messo il nuovo canale su sky le serate le passo lì, e poi mi sono fatto prestare un gioco per ps3 da un amico quindi ci gioco il più possibile finché posso
Ospite

ok non ti preoccupare ^^ dici man-ga? ho visto un po' quello che fanno ma non mi pare granchè apparte gantz :D però lo fanno tipo alle 3 di notte perciò nopn mi va di vederlo XD
Ospite

intendo proprio quello, comunque gantz lo fanno tutti i martedi e mercoledi alle 22:00 comunque altra roba abbastanza figa è il conte di montecristo, berserk, devil may cry, ecc... te li consiglio, ora tornando in argomento mh3 che ne dite di farci una partita domani mattina? magari verso le 9? sempre su mercenari 1 porta città 1 ok?
Ospite

devil may cry avevo visto qualche puntata e mi è piaciuto, ma berserk non lo voglio neanche vedere perchè è poca roba in confronto all'anime u.u comunque loro sono partiti XD e io a quell'ora dormo alla grande ^^' ma poi ci sono :)
Ospite

ragazzi buongiorno ^^ ancora non è tornato nessuno?XD
Ospite

io ci sono sempre stato asd asd
Ospite

io sono ancora fuori, mi dispiace :(
Ospite

Xmanga94X ha scritto:io sono ancora fuori, mi dispiace :(
andre quanto tempo :D come va a londra?^^ quando torni ci facciamo qualche partita e anche qualche chiacchierata :) il 29 giusto?^^
Ospite

andre è world...
Ospite

Xmanga94X ha scritto:andre è world...
oddio me so sbagliatooo XDDDDDD scusami ^^' oddio che figura di merda u.u' comunque quando ci sei anche te giochiamo ^^ quando torni?:)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”