History's Strongest Disciple Kenichi - Ringraziamenti

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kintora
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1665
Iscritto il: 07 ago 2010, 17:44

Grazie =)
Ospite

Grazie a tutto il team dell' hasta, la storia di Kenichi il discepolo più forte del Riozampaku è stato il primo manga ed anche uno tra i primi anime che io abbia letto e mi ritengo fortunato ad averlo seguito sempre da voi dal primo all'ultimo capitolo, sin da quando vidi la serie animata mi piacque tantissimo e fremitante di saperne il seguito mi sono appassionato a leggere il continuo di quella storia che seppur alcuni potrebbero definire banale mi è rimasta nel cuore, seppur il finale aperto sia felice non posso che sentirmi triste nel pensare che ormai questo incredibile racconto sia finito così... come un battito di ciglia, per questo devo ringraziare a voi HASTA che utilizzate il vostro tempo per tradurre ed editare senza volere niente in cambio, grazie per tutti questi anni,grazie di cuore, spero traduciate anche altre opere dello stesso autore ansi spero non vi fermiate mai (_;
Ospite

grazie per tutto il lavoro fatto dal team per portare a termine cosi velocemente e cosi accuratamente un progetto di grande respiro com e kenichi.
Avatar utente
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1440
Iscritto il: 30 set 2009, 11:38
Località: Guidonia/Roma

Grazie mille di tutto, questo è stato un manga gloriosamente bello e sono felice di averlo seguito da subito :)
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Ospite

Grazie grazie grazie e ancora grazie vper avermi dato la possibilità di leggere questo fantastico manga...sono un po triste perché mi ero affezionato molto a tutti i personaggi...però va bhe...il team hasta è il migliore :)
Avatar utente
xerox
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 lug 2011, 22:25

grazie per il lavoro che avete fatto.
Ospite

Grazie per la serie fntastica nonostante il deludente finale
:D
:hasta:
cobra
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 3319
Iscritto il: 17 gen 2010, 22:25
Località: firenze

grazie
Avatar utente
Cacta
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1124
Iscritto il: 13 ago 2012, 18:31

grazie
Immagine
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”