Mx0 - Cover

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Volume 1

Immagine

Volume 2

Immagine

Volume 3

Immagine

Volume 4

Immagine

Volume 5

Immagine

Volume 6

Immagine

Volume 7

Immagine

Volume 8

Immagine

Volume 9

Immagine

Volume 10

Immagine
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

grande yamato, grazie, solo che non c'è un link condimensioni maggiori delle cover?
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:grande yamato, grazie, solo che non c'è un link condimensioni maggiori delle cover?
No^^ Ho trovato solo queste, che comunque non mi sono sembrate di dimensioni poi così piccole. Si vede abbastanza bene il disegno, e allora ho optato per queste qua. (anche perché non saprei come mettere l'immagine piccina e poi il link all'ingrandimento XD)
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Yamato ha scritto:
macros ha scritto:grande yamato, grazie, solo che non c'è un link condimensioni maggiori delle cover?
No^^ Ho trovato solo queste, che comunque non mi sono sembrate di dimensioni poi così piccole. Si vede abbastanza bene il disegno, e allora ho optato per queste qua. (anche perché non saprei come mettere l'immagine piccina e poi il link all'ingrandimento XD)
Vabbé, tranquillo, mi sarebbe piaciuto averle in dimensioni giganti, stile poste, ma vanno bene anche così....grazie
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Minchia,so carucce :mrgreen:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Yamato ha scritto:Si vede abbastanza bene il disegno, e allora ho optato per queste qua. (anche perché non saprei come mettere l'immagine piccina e poi il link all'ingrandimento XD)
Credo che su imageshack si possa fare se ti interessa...
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Yamato

Kayleen ha scritto:
Yamato ha scritto:Si vede abbastanza bene il disegno, e allora ho optato per queste qua. (anche perché non saprei come mettere l'immagine piccina e poi il link all'ingrandimento XD)
Credo che su imageshack si possa fare se ti interessa...
Ho fatto millemila esperimenti proprio con imageshack, ma non ci sono riuscito T___T Va beh che sono totalmente ignorante in matieria di hosting XD
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Immagine

Dovrebbe essere una cosa del genere.... :roll:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Kayleen ha scritto:Immagine

Dovrebbe essere una cosa del genere.... :roll:
si ma se già le immagini sono piccole non ci si può fa niente....
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Stavo facendo una prova macros, ho preso la prima immagine che ho trovato per vedere se funzionava... :mrgreen:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Mx0”