Domanda:Anime o Manga???

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kitsu

Allora secondo voi è meglio l'anime o il manga...ci sono differenze???Se si quali sono????
Grazie in anticipo per la collaborazione asd
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Ovviamente il manga. Gli anime sono sempre più scadenti rispetto al fumetto. Il manga è l'opera diretta dell'autore quindi è sempre più ricca e non ci sono filler.
Immagine[/center]
Suzun

Manga, ovviamente! Il cartone è carino, ma nel manga gli eventi sono narrati e sviluppati meglio! U.U
Ospite

io faccio entrambi. il manga è più veloce perchè appunto devi leggere e non sentire tutte le voci, però a volte i combattimenti sono un po difficili da seguire, per questo vedo anche l'anime
Ospite

manga manga..l'anime non so se lo vedrò!u.u
Avatar utente
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 555
Iscritto il: 30 apr 2010, 09:03

nurelnico ha scritto:io faccio entrambi. il manga è più veloce perchè appunto devi leggere e non sentire tutte le voci, però a volte i combattimenti sono un po difficili da seguire, per questo vedo anche l'anime
infatti, gli ho consigliato l'anime appunto per i combattimenti, che sono più belli da vedere nell'anime
Ospite

Ho visto una 30 di puntate del anime e ti posso dire che il manga è non dico nettamente ma comunque superiore !!
Innanzitutto è da li che è stato tratto indi per cui sono stati fatti tagli magari sottili in certe parti ma che comunque ti fanno adorare il manga !! Poi molti capitoli non ci sono nelle puntate !!
Io trovo decisamente meglio il manga e sono solo al 6 capitolo ^^
Ospite

sicuramente il manga!!! va detto che in generale sono quasi sempre meglio i manga degli anime...
Ospite

Uh! Ho appena scoperto che trasmettono il cartone in italiano... :D :D :D
Pensavo ci fosse solo sottotitolato
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”