Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

lucci81 ha scritto:uscito l'ultimo capitolo

possiamo depennare anche miu dalla lista dato che a quel he ho capito andrà a studiare all'estero

quindi ricapitoliamo


kiomi, kanzaki, akari, e miu sono sistemate

rin si è resa conto di amare haruto e subito se ne è fatta una ragione e quindi depenno anche lei


la cuoca e l'aiutante e shiori dubito no credo vadano considerate

rimangono asuka e mina

asuka presto la vedremo con qualcuno

il boss finale quindi sarà mina nagoshi
La penso anche io così, con Miu che andrà a studiare all'estero, secondo la linea temporale di kimi dovrebbero mancare 3/4 mesi, rimangono sicure Asuka e Mina. Ma penso che anche per Rin spetti un ultimo ruolo prima di andare con Nonomura. Per tutte le altre, tra cui la mangaka, Seo non ci a mostrato nulla che potesse far intendere al lettore che anche loro avevano un particolare interesse per Haruto. Quindi a meno che non ci siano nuove new entry, ma non credo che lo farà, rimangono due: Asuka e Mina, chissà se prima di farle sparire userà la stessa ricetta delle altre due (Nanami e Akari). Nonostante l'improvvisa accelerata nella narrazione, parlare di una è ancora prematuro anche se dovesse eliminare la concorrenza rimane la promessa fatta a kanzama, a meno che faccia tutto dopo un salto temporale, negli ultimi capitolo, un arco narrativo post universitario medio, grande o piccolo che sia, dovrebbe esserci. Resta il fatto che questo improvviso cambio di passo mi fa ben sperare, chissà che non facciano fine manga-inizio anime.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

dopo aver visto l'ultimo capitolo uscito in eng ho capito 2 cose:

1-Kimi sta per finire;
2-Takashi è un genio nel complicarsi la vita.
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

nono, takashi è un genio perché è andato fino in fondo e l'ha sfondata per benino... azz mi sono mangiato il commento del capitolo, ora devo inventarmene uno nuovo
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

si ma poteva evitare al primo colpo di fare Jackpot
Ospite

e cosi takashi ha vinto tutto il cucuzzaro

dite la verità pensavate che il coglone del manga sarebbe stato haruto e invece è takashi che mantiene viva la tradizione
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

non vedo l'ora di leggere il capitolo in italiano, di leggere il prossimo e che esca il volume 17 qui da noi
Ospite

Stuani ha scritto:non vedo l'ora di leggere il capitolo in italiano, di leggere il prossimo e che esca il volume 17 qui da noi

sono parole che non si leggevano da molto tempo riferite a kimi
Avatar utente
Harry
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 255
Iscritto il: 17 ago 2010, 20:28

lucci81 ha scritto:
Stuani ha scritto:non vedo l'ora di leggere il capitolo in italiano, di leggere il prossimo e che esca il volume 17 qui da noi
sono parole che non si leggevano da molto tempo riferite a kimi

In realtà non vede l'ora di avere il volume 17 solo per la copertina asd
Spoiler:
Immagine

Scherzi a parte dovrebbe essere previsto per metà Aprile, maledetta GP...
Immagine





Immagine


Immagine




Immagine
Ospite

Stuani ha scritto:non vedo l'ora di leggere il capitolo in italiano, di leggere il prossimo e che esca il volume 17 qui da noi
che ottimismo :ommio:

io invece non vedo l ora che il team hasta,oltre a fare delle ottime scan,traducano le storie di Kimi inventando i dialoghi a piacimento ,scommetto che la trama tornerebbe a essere divertente,come i P.S alla fine asd asd
Ospite

Oddio finalmente dopo tanto tempo aspetto a gloria il capitolo 257 e non vedo l'ora che l'hasta team traduca il 256
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”