Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

non ci sono parole che esprimono il mio...ardore nell'aver visto la pagina 10 del capitolo 213 di Kimi
Immagine
Ospite

io invece mi sono infiamma to di piu per la ricomparsa di Rin!!!
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Capitolo 219 Eng out. Eccolo lì, non c'è mai limite al peggio, non posso che dire lo sapevo, non ho voglia di cercarlo ma io l'ho dicevo che avrebbe realizzato qualcosa di simili a Nozoki Ana l'amica che ritorna per un motivo diverso dalla semplice visita di cortesia. E qui è cosi Akari che ritorna con una notizia, come se poi restasse per sempre ad aspettare Haruto, anche qui le dinamiche non sono differenti lei che ci prova e poi si arrende facilmente dopo poche parole, lasciamo stare una in meno. Dagli Rhs lessi una intervista del 2009 a Seo diceva di amare ogni personaggio femminile di kimi e che avrebbe realizzato un Happy End per ognuna di loro. Ora mancano sicure Asuka e Rin (anche se per quest'ultima il boy alla finestra c'è già), insomma era abbastanza scontato, escludendo *chi vuole evitare di rovinarsi la sorpresa eviti di leggere nello spoiler visto che è su questo che gira stavolta il capitolo*
Spoiler:
il matrimonio di Akari
come la funzione del cesso in un bagno <-- ogni riferimento alla serie e/o particolari che fanno riferimento alla serie è puramente voluto.

Ma la nota che più mi ha inquietato è l'anticipazione della prossima settimana non la color ma l'altra. Stavolta meglio evitare tanto già me lo immagino cosa può essere.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Penso che Seo debba morire
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

"morire", non leggertelo e non rompere i coglioni invece di dire stronzate, vergognati.
Immagine[/center]
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

NBK ha scritto:Penso che Seo debba morire

va bene criticarlo ma questo è fuori luogo
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Callaghan ha scritto:"morire", non leggertelo e non rompere i coglioni invece di dire stronzate, vergognati.
epic win cal asd
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

@NBK Penso che chi mi abbia preceduto abbia detto abbastanza, ma non posso evitare di dirlo dopo questa indecenza. Si può apprezzare o meno quello che l'autore sta scrivendo, si può criticare o meno lo sviluppo che il manga sta prendendo, si può fare di tutto o niente, ma c'è una cosa che si deve evitare di fare, la tua affermazione, vergognati, nessuno di obbliga a leggerlo se non ti piace, e se non ti piace invece di sparare certe perle squallide gira a largo ^__^

PS: Ricorda la morte non si augura a nessuno nemmeno al tuo peggior nemico.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Più che fargliela pesare così io penso che abbia scritto senza pensare molto alle conseguenze ma comunque gli auguri di morte sono un po' troppo anche per SEO... ^^
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Visto anch'io il cap spoiler ...
vabbé salto a priori il giudizio sul capitolo in questione, un giudizio sull'opera mi pare comunque obbligatorio; il Sensei Seo è un autore in crisi e lo si vede chiaramente! Ormai sono quasi due anni che questa serie si trascina, non c'è stato un filo di trama e sottotrama attiva che si sia tracciata lungo l'ultimo periodo narrativo, è un trascinarsi continuo di vicende solluccherose, mielose e ampiamente stucchevoli, pare di assistere ad uno "slice of life" scadente a tinte ecchi che nulla aggiunge e nulla toglie.
Adesso pare che l'autore stia cercando di tirare le somme cercando di "sistemare" tutte le spasimanti di Haruto.
Forse forse siamo alla fine, e sarebbe anche ora a mio avviso ... speriamo solo che la fine sia quella che l'autore ha in mente e non quella dettata dalle "direttive editoriali".
Due sole sono le condizioni che non mi convicono al 100% su una probabile fine del manga:

1) Il volume 21 di Kimi è andato benissimo a livello di vendite, almeno stando ai dati Oricon.
2) Kimi no iru machi è stato l'unico "romance shonen" a non essere stato segato dal "Weekly Shōnen Magazine" in modo brusco, pensate a "Good Ending" ed alla maniera indecente con cui è stato fatto concludere.

Domanda che già avevo fatto in relazione all'edizione italiana di "A Town where you live" ... qualcuno di voi sa come e quando la GP/J-Pop pubblicherà il 17° volume? Sono passati quasi tre mesi dal numero 16.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”