Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

appena letto il cap 110.
il piccolo salto temporale sembra che stia a indicare l'inizio di una nuova serie del manga.
Questa la potremmo chiamare "College Life".

I nuovi entrati vi piacciono??
La sempai a me sembrava Eba con i capelli raccolti, Seo non li sa proprio differenziale i personaggi asd
Icchii invece sembra proprio un amicone come Kazama.
Inoltre torna in pianta stabile Takashi. ;)

PS: la vignetta di takashi col dito mi ha fatto ammazzare dalle risate!!

PPS: Yamato se vuoi visto che ci sono un po' di ragazzi che leggono il manga in inglese, potremmo aiutarti con le trad, nel senso traduciamo 3-4 pag a testa e te le mandiamo e tu fai il check.
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

galassiasolitaria ha scritto:appena letto il cap 110.
il piccolo salto temporale sembra che stia a indicare l'inizio di una nuova serie del manga.
Questa la potremmo chiamare "College Life".

I nuovi entrati vi piacciono??
La sempai a me sembrava Eba con i capelli raccolti, Seo non li sa proprio differenziale i personaggi asd
Icchii invece sembra proprio un amicone come Kazama.
Inoltre torna in pianta stabile Takashi. ;)
Sinceramente, i nuovi entrati per ora non mi piacciono affatto asd Così come questo salto temporale messo un po' a casaccio, e i fatto che tutti adesso stiano nella stessa università, mi sembra un po' forzato... Nanami per esempio, che motivo ha di stare con loro? Non può mica stare ad inseguire ancora Haruto, non dopo averlo incoraggiato in quel modo quando lui è tornato a Hiroshima.
galassiasolitaria ha scritto:PPS: Yamato se vuoi visto che ci sono un po' di ragazzi che leggono il manga in inglese, potremmo aiutarti con le trad, nel senso traduciamo 3-4 pag a testa e te le mandiamo e tu fai il check.
Non credo ci sia bisogno di arrivare a tanto, finora non ho mai chiesto a nessun altro trad di aiutarlo perché non sapevo quanto sarebbe stato via (e non lo sapeva manco lui), se dovessero mancare di nuovo le trad magari si vedrà... e poi ci sono anch'io a leggerlo in eng asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto: Sinceramente, i nuovi entrati per ora non mi piacciono affatto asd Così come questo salto temporale messo un po' a casaccio, e i fatto che tutti adesso stiano nella stessa università, mi sembra un po' forzato... Nanami per esempio, che motivo ha di stare con loro? Non può mica stare ad inseguire ancora Haruto, non dopo averlo incoraggiato in quel modo quando lui è tornato a Hiroshima.
Secondo me una saga sulla vita al college Seo la voleva fare anche a Suzuka, aveva anche preparato tutto nella storia e poi gli hanno detto di farla finita prima e ha dovuto inventarsi il "fattaccio" per finire il manga, ma gli è rimasta la voglia di farla. asd

Forse adesso vedremo cosa aveva pensato e non ha potuto disegnare. :D
Yamato

galassiasolitaria ha scritto:PPS: Yamato se vuoi visto che ci sono un po' di ragazzi che leggono il manga in inglese, potremmo aiutarti con le trad, nel senso traduciamo 3-4 pag a testa e te le mandiamo e tu fai il check.
Entro questa settimana dovrei riuscire a tradurli, non vi preocupate. Questo fine settimana sono mancato perché mi sono fatto la trasferta di Lucca, mentre la settimana scorsa sono stato impegnatissimo con la mia compagnia teatrale. Se tutto va bene, però, questa settimana qualcosa riesco a farlo (devo anche tradurre un paio di Tegami Bachi), quindi non c'è bisogno. Grazie, comunque ^__^ E scusate il ritardo, ma l'ultimo anno di università è bestiale.
Ospite

Dopo aver letti il 111 dico solo: "Te lo farei io il piano di studi!!!Anche 3-4 volte!!" asd asd

Sta Shiori mi pace sempre più!!
Altro che mezzi baci, questa punta subito al sodo!! :shock:

Se fosse un manga realistico nel cap 112 Haruto combinerebbe qualcosa. :D
Vabbè ma Haruto è il solito minchione dei romance e non combina niente!! asd
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

galassiasolitaria ha scritto:Dopo aver letti il 111 dico solo: "Te lo farei io il piano di studi!!!Anche 3-4 volte!!" asd asd

Sta Shiori mi pace sempre più!!
Altro che mezzi baci, questa punta subito al sodo!! :shock:

Se fosse un manga realistico nel cap 112 Haruto combinerebbe qualcosa. :D
Vabbè ma Haruto è il solito minchione dei romance e non combina niente!! asd
Io non sono neanche sicuro che ci vada da lei alla fine... mah, la speranza è l'ultima a morire asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
BreathOfVega

Chissà?
Diciamo che al momento il personaggio di Shiori non è caratterizzato affatto, oltre a sembrare "navigata" e intraprendente. Considerato l'Haruto più deciso di questi tempi, però, non credo che si lasci fregare in modo irrimediabile. Questo mi dà l'impressione che questa figliola sia un classico ostacolo di rafforzamento piuttosto che di rottura, un'opportunità per legare la coppia - e siccome la coppia è nuova ma sembra già affiatata, tutto ciò mi fa pensare che sia una coppia destinata a durare. La cosa, peraltro non mi dispiace affatto (a parte per Nanami...! che secondo me potrebbe dare molto di più anche come personalità se le venisse dato modo/occasione, e ora come ora la sua situazione mi lascia l'amaro in bocca!).
D'altra parte, la scena del cimitero è troppo coinvolgente per essere messa a caso in mezzo ad una storia che dura pochi capitoli.
Tutt'altro discorso, invece, è sul trasferimento in toto di mezza Hiroshima a Tokyo; confido in qualche spiegazione, ma già sia Akari che Takashi avevano guardato con sospetto al viaggio di Haruto a Tokyo ed in particolare ai suoi piani di studiare lì dopo le superiori... almeno di Nanami non conoscevamo le intenzioni, quindi sebbene a sorpresa non è incoerente. Ma vederli tutti nella grande sala mi ha lasciato parecchio perplesso.
Ospite

Freddo08 ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:Dopo aver letti il 111 dico solo: "Te lo farei io il piano di studi!!!Anche 3-4 volte!!" asd asd

Sta Shiori mi pace sempre più!!
Altro che mezzi baci, questa punta subito al sodo!! :shock:

Se fosse un manga realistico nel cap 112 Haruto combinerebbe qualcosa. :D
Vabbè ma Haruto è il solito minchione dei romance e non combina niente!! asd
Io non sono neanche sicuro che ci vada da lei alla fine... mah, la speranza è l'ultima a morire asd
Spoiler:
io ho visto la raw giappo del 112 ovviamente il giappo non lo capisco cmq il nostro alla casa di shiori ci va eccome li shiori va a farsi una doccia poi si presenta ad haruto solo con un asciugamano addosso prende la mano di haruto e gli fa palapare il seno haruto come da programma si ritrae

a quel punto shiori si toglie l'asciugamano e sorpresa sorpresa sotto ha il costume da bagno e con una telecamenra nascosta ha filmanto haruto che la palapava. senza dialoghi non saprei dire ma sospetto che lo voglia ricattare


ps per i fan di eba sono convinto che la rivedremo voglio dire ci dovra andare anche lei all'università e per coincidenza sara proprio quella
BreathOfVega

lucci81 ha scritto:
Freddo08 ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:Dopo aver letti il 111 dico solo: "Te lo farei io il piano di studi!!!Anche 3-4 volte!!" asd asd

Sta Shiori mi pace sempre più!!
Altro che mezzi baci, questa punta subito al sodo!! :shock:

Se fosse un manga realistico nel cap 112 Haruto combinerebbe qualcosa. :D
Vabbè ma Haruto è il solito minchione dei romance e non combina niente!! asd
Io non sono neanche sicuro che ci vada da lei alla fine... mah, la speranza è l'ultima a morire asd
Spoiler:
io ho visto la raw giappo del 112 ovviamente il giappo non lo capisco cmq il nostro alla casa di shiori ci va eccome li shiori va a farsi una doccia poi si presenta ad haruto solo con un asciugamano addosso prende la mano di haruto e gli fa palapare il seno haruto come da programma si ritrae

a quel punto shiori si toglie l'asciugamano e sorpresa sorpresa sotto ha il costume da bagno e con una telecamenra nascosta ha filmanto haruto che la palapava. senza dialoghi non saprei dire ma sospetto che lo voglia ricattare


ps per i fan di eba sono convinto che la rivedremo voglio dire ci dovra andare anche lei all'università e per coincidenza sara proprio quella
Subito smentito... :roll:
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

lucci81 ha scritto:
Freddo08 ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:Dopo aver letti il 111 dico solo: "Te lo farei io il piano di studi!!!Anche 3-4 volte!!" asd asd

Sta Shiori mi pace sempre più!!
Altro che mezzi baci, questa punta subito al sodo!! :shock:

Se fosse un manga realistico nel cap 112 Haruto combinerebbe qualcosa. :D
Vabbè ma Haruto è il solito minchione dei romance e non combina niente!! asd
Io non sono neanche sicuro che ci vada da lei alla fine... mah, la speranza è l'ultima a morire asd
Spoiler:
io ho visto la raw giappo del 112 ovviamente il giappo non lo capisco cmq il nostro alla casa di shiori ci va eccome li shiori va a farsi una doccia poi si presenta ad haruto solo con un asciugamano addosso prende la mano di haruto e gli fa palapare il seno haruto come da programma si ritrae

a quel punto shiori si toglie l'asciugamano e sorpresa sorpresa sotto ha il costume da bagno e con una telecamenra nascosta ha filmanto haruto che la palapava. senza dialoghi non saprei dire ma sospetto che lo voglia ricattare


ps per i fan di eba sono convinto che la rivedremo voglio dire ci dovra andare anche lei all'università e per coincidenza sara proprio quella
Metti un dannatissimo tag spoiler, se parli di spoiler visti dalle raw, non tutti voglio sapere. Meno male che avevo appena letto il capitolo in eng...
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”