Fumetti cartacei

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

secondo voi 100 euro per i primi 11 introvabili albi è un buon prezzo?? ç_ç
Dragon_slayer

Beh diciamo che non è basso ......... comunque ci può stare perchè la Panini non ha alcuna intenzione di ristamparlo, quindi dipende tutto da quanto ci tieni ad averlo cartaceo.
Ospite

ci vai a perdere circa 50 € se nn di + ma se sono proprio così introvabili fai pure io mi accontento anche delle scan >.>
Ospite

solo il primo e il decimo si trovano dei primi 11... e io lo voglio cartaceo... sono un nerdaccio ç_ç
Ospite

Cavoli, anche io vorrei la versione cartacea!
Ospite

Secondo me a parte il 2 e il 3 si trovano tranquillamente tutti, certo non a prezzo di copertina. 100€ è comunque un prezzo bassissimo per il primi 11. Certo, devi considerare le condizioni dei volumi, tenendo bene a mente che le sovraccoperte di Gantz si sporcano molto facilmente (e trovare i primi ben tenuti è rarissimo), ma io per quel prezzo non ti venderei mai i miei primi 11 Gantz.
Ospite

non sono mai stati letti, ed ora sono in mano mia dentro delle buste protettive *__*
Ospite

cacchio, hai fatto un affarone asd
metal69

umh... anche io li volevo comprare, ma avevo trovato delle offerte più vantaggiose, ad esempio: tutti i volumi usciti finora a 180/190 euro (o una cifra del genere).
Poi ho lasciato perdere, troppi soldi per le mie povere finanze da diciottenne! :lol:
Ospite

Già... noi poveri 18enni squattrinati... :nono:
Rispondi

Torna a “Gantz”