Zelda

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

worldmusic22 ha scritto:
ale_x_X ha scritto:
worldmusic22 ha scritto:Pian piano mi inquieti sempre di più Ale si si :mrgreen:
perchè?XD io sono un bravo ragazzo U_U XD
Immagino asd
mi inquieto lol XD
Ospite

Ehi Ragazzi, ecco un altro fan di Zelda.
Io ho finito Oracle of Season, Oracle of Time, A link to the Past+Four Sword(Gba), Minish Cap, Four Sword Adventure(Gamecube), Phantoom Hourglass e Spirit Tracks.
Non ho ancora preso Twilight Princess XD All'inizio non l'ho preso e speravo che il prezzo si abbassava ma è ancora lì.
Comunque io di Zelda me ne intendo un pò quindi se vogliamo fare una bella discussione o volete che vi racconta qualcosa su gli Zelda che ho giocato chiedete pure.
La butto lì per cominciare, quale è il vostro:
-personaggio principale preferito
-pg secondario pref.
-pg malvagio pref.
-pg. più inutile
-arma
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Ehi Ragazzi, ecco un altro fan di Zelda.
Io ho finito Oracle of Season, Oracle of Time, A link to the Past+Four Sword(Gba), Minish Cap, Four Sword Adventure(Gamecube), Phantoom Hourglass e Spirit Tracks.
Non ho ancora preso Twilight Princess XD All'inizio non l'ho preso e speravo che il prezzo si abbassava ma è ancora lì.
Comunque io di Zelda me ne intendo un pò quindi se vogliamo fare una bella discussione o volete che vi racconta qualcosa su gli Zelda che ho giocato chiedete pure.
La butto lì per cominciare, quale è il vostro:
-personaggio principale preferito
-pg secondario pref.
-pg malvagio pref.
-pg. più inutile
-arma
Evviva finalmente un altro fan di Zelda :) Comunque, per avviare la discussione, vediamo di rispondere alle tue domande:
-Penso che sarò banale, ma il mio personaggio principale preferito è naturalmente Link, però posso dirti in quale gioco Link mi piace di più, e cioè in Minish Cap.
-Come Pg secondari mi sono piaciuti molto, Lineback in phantom hourglass, e Midna in twilight princess.
-Pg malvagio mmmm.. non saprei proprio
-Navi XD
-Neanche per l'arma sono molto sicuro di cosa scegliere,forse però il boomerang e un'altro oggetto che mi è piaciuto molto è la foglia in Wind Waker.
Ora invece domanada per te classica, qualè il tuo capitolo preferito della serie?
Ospite

Dunque il mio gioco preferito della serie? Diciamo che più o meno li considero tutti belli.
Ti posso dire che A link to the past è spettacolare; bellissimi anche i due Oracle(anche se sono i meno conosciuti); Minish Cap mi ha molto stupito e lo considero molto bello; Four Sword per il cubo idem spettacolare; Phantoom e Spirit Track gli ho apprezzati ma leggermente di meno: un pò semplici, con la stessa idea di fondo(nave e treno) ma comunque belli.
Scegliere mi è difficile, provo a dire Minish Cap e A link to the Past.
Nel prossimo mess mando la mia lista di pg principale, arma, ..., prima ci penso un pò XD
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Dunque il mio gioco preferito della serie? Diciamo che più o meno li considero tutti belli.
Ti posso dire che A link to the past è spettacolare; bellissimi anche i due Oracle(anche se sono i meno conosciuti); Minish Cap mi ha molto stupito e lo considero molto bello; Four Sword per il cubo idem spettacolare; Phantoom e Spirit Track gli ho apprezzati ma leggermente di meno: un pò semplici, con la stessa idea di fondo(nave e treno) ma comunque belli.
Scegliere mi è difficile, provo a dire Minish Cap e A link to the Past.
Nel prossimo mess mando la mia lista di pg principale, arma, ..., prima ci penso un pò XD
Si non è una scelta semplice :-) Ma Rich. 92 non ti è capitato di giocare a Wind Waker o Agli altri per console di casa?
Ospite

Chiamami pure Rich. Comunque per le console di casa tipo Gamecube e N64 nessun Zelda, escluso Four Sword Adventure per il cubo.
Comunque riesco a capire cosa vuoi dire: mi hanno detto che Wind Waker è bellissimo.
Ho visto qualcosa ed è vero, la grafica in toon-shading è spettacolare e anche il gioco non scherza. Ha un non sò che di poetico solo a vedere le immagini quindi provo solo a immaginare a giocarci.
Phantoom che dovrebbe essere una sorta di seguito non lo tocca.
Se lo trovo in giro lo prendo a colpo sicuro.
Comunque con Wind Waker la Nintendo ha voluto sperimentare qualcosa di nuovo, mentre Twilight da quello che ho letto è stato un pò creato su come lo volevano i fan.
Sembra che Skyward Sword per Wii segua la strada di Wind Waker, per me viene fuori una roba parecchio bella
Yamato

Uh, il topic su Zelda me l'ero proprio perso!
Sono un grande, grandissimo fan della serie e ho giocato a *quasi* tutti gli episodi: A link to the past, Oracle of Season (un mio amico aveva l'altra versione), Ocarina of time, Majora's Mask, Wind Waker, Minish Cup, Twilight Princess, Phantom Hourglass e Spirit Tracks.
Il mio preferito è Ocarina, anche se trovo che Twilight Princess gli si avvicini molto a livello di bellezza: l'ho letteralmente divorato e anche la grafica un po' più realistica secondo me ne ha giovato (difatti i colori troppo accessi di quello che dovrebbe uscire su Wii mi han convinto poco, sembra un ritorno a Wind Waker che è molto bello, ma non tra i migliori). Al terzo posto - o secondo parimerito con TP - piazzo Majora's Mask, che ho adorato per le tinte fosche e l'idea delle maschere.
A livello di portatili, Oracle mi è piaciuto tantissimo, così come Minish Cup, anche se il secondo era un po' troppo facile. Deluso, invece, dai due per DS: troppo brevi, troppo facili. Ci ho messo una settimana/dieci giorni a testa per completarli. Però, comunque carini per come han sfruttato le specifiche della console.
Ospite

Si è vero ragazzi, forse quelli per il ds hanno convinto un pò meno anche me, ma sono sempre degli Zelda quindi non è che ne sia rimasto proprio deluso.
Comunque Rich la mia era curiosità visto che non avevi menzionato altri zelda di console da casa oltre four sword e mi sembrava strano visto che ne avevi giocati cosi tanti :) comunque si è vero,ti posso dire che Wind Waker è stato il mio preferito tra tutti gli Zelda, lo ho davvero adorato,ed hai azzeccato in pieno dicendo che nel gioco tira un'aria da fiaba incredibile:)
Per quanto riguarda Skyward Sword, sono rimasto contento della grafica e dall'ambientazione in generale,o almeno di quello che ne hanno fatto vedere fino ad ora. Penso e spero che sarà un gran gioco :)
Yamato invece volevo chiederti io non ho ancora mai giocato( Ma lo ho scaricato con i punti dalla Wii e lo giocheò a breve) a Majoras Mask che mi sembra a te sia piaciuto molto, ho trovato molti sondaggi sul gioco che lo mettevano a confronto con Twilight Princess per vedere quale i fan avessero trovato più "Dark" diciamo, la domanda era: secondo te quale tra i due vanta un'ambientazione più oscura e triste?
Solo una mia curiosità :)
Yamato

worldmusic22 ha scritto:Si è vero ragazzi, forse quelli per il ds hanno convinto un pò meno anche me, ma sono sempre degli Zelda quindi non è che ne sia rimasto proprio deluso.
Comunque Rich la mia era curiosità visto che non avevi menzionato altri zelda di console da casa oltre four sword e mi sembrava strano visto che ne avevi giocati cosi tanti :) comunque si è vero,ti posso dire che Wind Waker è stato il mio preferito tra tutti gli Zelda, lo ho davvero adorato,ed hai azzeccato in pieno dicendo che nel gioco tira un'aria da fiaba incredibile:)
Per quanto riguarda Skyward Sword, sono rimasto contento della grafica e dall'ambientazione in generale,o almeno di quello che ne hanno fatto vedere fino ad ora. Penso e spero che sarà un gran gioco :)
Yamato invece volevo chiederti io non ho ancora mai giocato( Ma lo ho scaricato con i punti dalla Wii e lo giocheò a breve) a Majoras Mask che mi sembra a te sia piaciuto molto, ho trovato molti sondaggi sul gioco che lo mettevano a confronto con Twilight Princess per vedere quale i fan avessero trovato più "Dark" diciamo, la domanda era: secondo te quale tra i due vanta un'ambientazione più oscura e triste?
Solo una mia curiosità :)
Il mio "deluso" era ovviamente da intendere come "deluso per essere uno Zelda", rimangono comunque due grandi giochi. Riguardo MM e TP... è difficile, molto difficile. FORSE ho trovato più oscuro Majora's Mask, ma vuoi anche che la grafica pixellosa del caro vecchio 64 dava una mano incredibile, mentre il realismo sfacciato di TP toglieva un po' di "atmosfera" al gioco. Poi alcune maschere erano veramente inquietanti... quindi sì, voto per MM, anche se cavalcare nella notte in alcuni punti della landa di TP fa venire letteralmente i brividi.
Ospite

Ho capito ti ringrazio per la risposta :) Ah e concordo con il fatto che alcune volte cavalcare di notte nelle lande di Hyrule in TP sia veramente suggestivo, e metta i brividi a volte asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”