Eyeshield 21 - Le sigle dell'anime

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

ZioTesKio ha scritto:
Spoiler:
Perché tu ti fidanzeresti se in giro ci fosse un folle che armeggia con un libretto delle minacce? :lol:
Neanche secondo me, comunque :P
Spoiler:
Io mi fidanzerei col folle
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Spoiler:
lol :lol: :lol:
Eh!Eeh!EeeH!

Le musiche di Eyeshield 21 sono molto belle, mi piacciono un pò tutte. Ma quelle che ascolto un miriade di volte sono le Opening I find Bratrough e Innocence. Come Ending Blaze Away e Goal. Sono pezzi bellissimi
Ospite

Sono ancora alla prima sogla che adoro...le altre sono anche molto carine...una domanda: ma l'anime subbato si ferma alla puntata 46? Non ci sono altri team che l'hanno subbato?
baggio86

sono fermi al 46 da un bel po', e nn mi sembra che ci siamo altri gruppi che lo subbano...fai prima a leggerti il manga ;)
Ospite

Ok grazie...peccato però...è veramente ben fatto.
Fudo
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 23 giu 2008, 12:26
Località: Fancazzilandia

Kayleen ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:
Spoiler:
Perché tu ti fidanzeresti se in giro ci fosse un folle che armeggia con un libretto delle minacce? :lol:
Neanche secondo me, comunque :P
Spoiler:
Io mi fidanzerei col folle
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come non amare questa donna?

mi sebra che gli Yatta dragon siano andati oltre con fun sub prova a vedere magari sbaglio, il manga è meglio^^
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Ospite

No sono sempre alla 46 purtroppo...a me piace l'anime per il doppiaggio principalmente...anche i filler sono ben fatti per me...poi certo una volta arrivato alla fine passerò alle scans.
Franky

Stupendeeeeeeeeee :o
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”