Richieste grafiche

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Qui potete richiedere dei lavori di grafica per uso personale come avatar, sign, sfondi ecc...
(Quindi non banner, targhette o skin ecc... per siti o blog asd )
Immagine[/center]
Ospite

ok...si tratta di uno sfondo 1366x768
non ho immagini da cui partire solo una idea che il grafico dovrebbe sviluppare
Al centro il simbolo dell'yin yang come quello che avete nella presentazione dei capitoli di HSD Kenichi con però le foto di Naruto e Sasuke (versione shippuuden) al posto di Miu e Kenichi...poi attorno al simbolo altre varie immagini di personaggi di One Piece, HSD Kenichi, Gantz, Bleach ecc.. evitando di posizionarli nei margini a destra e a sinistra che è dove tengo i collegamenti...il tutto poi su un bello sfondo a discrezione del grafico...non ho preferenze sui colori dominanti
fattibile? lo spero
farò un edit per la lista dei personaggi da mettere attorno al simbolo yin yang
grazie in anticipo :2hi:

EDIT: ecco la lista...non vi spaventate...e poi ne ho dovuti scartare molti xD
Spoiler:
di Naruto: jiraya, haruno sakura, namikaze minato
di One piece: monkey d. rufy, roronoa zoro, portuguese ace, shank il rosso, nami
di Bleach: kurosaki ichigo, ulquiorra schiffer, grimmjow jaegerjaques, neliel tu oderschvank
di HSD Kenichi: shirahama kenichi, furinji miu, ma renka, kosaka shigure, koetsuji akisame
di Fairy Tail: dragonil natsu, heartfilia lucy, fullbuster gray
di FMA: elric edward, elric alphonse, rockbell winry, mustang roy
di Hajime no Ippo: makunouchi ippo
di Berserk: gatsu
di Eyeshield 21: kobayakawa sena, yoichi hiruma
di Beelzebub: tatsumi oga (con appresso il piccolo belze)
di 666 Satan: freed jio
di Death Note: yagami light, amane misa, L
di Gantz: kurono kei
di Highschool of the dead: komuro takashi, miyamoto rei, busujima saeko
vi pregherei di farmi sapere se qualcuno accetta questa richiesta impegnativa...almeno non rimango inutilmente in attesa...grazie ancora
Ultima modifica di Ospite il 31 ago 2010, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Dragon_slayer

La mia richiesta è molto più semplice:
mi piacerebbe un avatr come quello di Vergil https://hastateam.com/forum/memberli ... ile&u=8063
Solo al posto di Pierce vorrei Carmelo Anthony, non ho preferenze di grandezza colori ed altro.
L'unica cosa è che mi piacerebbe è la scritta Melo-man (che possibilmente non copra il viso).
Andy392
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 gen 2010, 15:16

hitsugaya-90 ha scritto:ok...si tratta di uno sfondo 1366x768
non ho immagini da cui partire solo una idea che il grafico dovrebbe sviluppare
Al centro il simbolo dell'yin yang come quello che avete nella presentazione dei capitoli di HSD Kenichi con però le foto di Naruto e Sasuke (versione shippuuden) al posto di Miu e Kenichi...poi attorno al simbolo altre varie immagini di personaggi di One Piece, HSD Kenichi, Gantz, Bleach ecc.. evitando di posizionarli nei margini a destra e a sinistra che è dove tengo i collegamenti...il tutto poi su un bello sfondo a discrezione del grafico...non ho preferenze sui colori dominanti
fattibile? lo spero
farò un edit per la lista dei personaggi da mettere attorno al simbolo yin yang
grazie in anticipo :2hi:
Ho visto la richiesta ieri sera, e ti farà piacere sapere che mi sono messo subito al lavoro e che soprattutto ho quasi finito... :D
Però adesso è sorto un piccolo problema... Non ho idea di che sfondo mettere... :roll:
Suggerimenti????
Ecco qui la "bozza" con relativo link di download!!!!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Immagine[/center]
Dragon_slayer

Bello, grazie Call :D
Lo metto subito ^^
Ospite

Andy392 ha scritto:Ho visto la richiesta ieri sera, e ti farà piacere sapere che mi sono messo subito al lavoro e che soprattutto ho quasi finito... :D
Però adesso è sorto un piccolo problema... Non ho idea di che sfondo mettere... :roll:
Suggerimenti????
Ecco qui la "bozza" con relativo link di download!!!!
Grazie mille...comunque apporterei un po' di cambiamenti...se puoi lo yin yang centrale mi piacerebbe con effetto 3d e poi alcune immagini dei personaggi che hai messo non mi piacciono (kei kurono, natsu, kenichi, miu, ma renka, misa, takashi e gatsu)...se puoi e hai tempo potresti cambiarle? manca poi jio freed di 666satan e le donne magari mettile più in mostra (le ho scelte belle apposta :DD: )
puoi anche decentrarli di più i personaggi così non rimangono in miniatura...tanto anche se vanno un po' in mezzo alle cartelle non fa niente
Per quanto riguarda lo sfondo non saprei neanch'io...forse qualche effetto tipo acqua...vedi tu, fai qualche prova con quello che ti piace...sorprendimi :1sasa: )
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Per hitsugaya http://i56.tinypic.com/219pf7c.jpg
(Erano troppi personaggi per me quindi ho fatto una cernita asd Se non ti soddisfa non fa niente asd)
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Per hitsugaya http://i56.tinypic.com/219pf7c.jpg
(Erano troppi personaggi per me quindi ho fatto una cernita asd Se non ti soddisfa non fa niente asd)
sei un tipo poco paziente, molto tendente alla hiruma :hiruma: ...e sei anche dannatamente bravo asd GRANDE!!
grazie mille...lo metto su subito :ok:
ps: aspetto comunque anche il lavoro di andy
Andy392
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 gen 2010, 15:16

hitsugaya-90 ha scritto:sorprendimi :1sasa:
Ok dammi due giorni di tempo XD
comunque...
hitsugaya-90 ha scritto:(kei kurono, natsu, kenichi, miu, ma renka, misa, takashi e gatsu)
takashi????????

EDIT: ah ho capito chi.... XD
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”