Richieste grafiche

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

sarebbe possibile fare un avatar (200x350) con l' immagine di gatto giuliano trucidato e sotto la scritta
" morte a al gatto!" in basso e "giuliano-san" in alto? per i font non ho preferenze, potete mettere quello che credete più adatto, e anche il tipo di morte del gatto è irrilevante, solo deve sembrare un po' realistica...
ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di soddisfare questa ardua richiesta :D
Ospite

Vorrei un avatar 150x300 usando come soggetto HSD Kenichi: shirahama kenichi
in più una sign 400x150 con shirahama kenichi e furinji miu,per l resto vi do carta bianca.
grazie in anticipo
Ospite

Nessuno può occuparsi della mia richiesta????
Ospite

Se possibile potete farmi un avatar su Gantz. Vorrei come personaggio kei kurono. Di dimensione vorrei 250 X 400. Per gli effetti fate voi. Se potete propormi un due differenti è meglio. Ma siccome non so se vi crea problemi va bene anche uno. Grazie in anticipo.
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Io vorrei se possibile un'immagine da mettere come avatar di Gon di Hunter x Hunter (magari in posizione figosa :mrgreen: ), tipo questa: so che non c'entra con hunter x hunter ma era per rendere l'idea, e se possibile chiedo anche alla fine dell'immagina la scritta del mio nick rococo96.
Grazie 1000 :D :D :D :D
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

@kaoru_kun: ti consiglio di non fare le richieste vecchie asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non hai sbagliato, è che non vorrei che facessi un lavoro inutile asd
Immagine[/center]
Ospite

Grazie per tutte e due. Sono bellissime è perfette.
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

ho provato a fare qualcosina, ma non ci sono tante immagini fighe di gon
Grazie 1000 mi piace, posso chiederti un altro favore??
Puoi farmi 2 immagini avatar di tsuna??
Una mi piacerebe se possibile con questa immagine
Spoiler:
ho provato a fare qualcosina, ma non ci sono tante immagini fighe di gon
con un bello sfondo e la scritta del mio nick, e l'altra sempre di tsuna e con la scritta del nick, scelgli tu cosa utilizzare in questo caso, grazie 1000 e scusa per il disturbo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

questa è una l'altra di tsuna se me ne puoi fare un'altra scegli tu da quale immagine partire, però se puoi non mettermelo normale, ma con il reborn o robe simili.
Per le dimensioni vedi tu, fammele se riesci 200x350, in modo che la possa mettere come avatar, se però l'immagine esce schiacciata o allungata vedi te.GRAZIE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”