Richieste grafiche

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

:oops: mmm capisco..e se kiedo lo stesso sfondo ma cn solo qst personaggi?: sakaki shio,akisame e apachai(con gli occhi normali e non con i tondini)...credi ke qlk1 accetterebbe di farmelo?sfondo a piacere..intonato cn i personaggi..se possibile sulla tonalità del blu,o dell'azzurro...
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non lo so asd non sto nella mente della gente eheh
Immagine[/center]
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

:oops: mmm capisco..e se kiedo lo stesso sfondo ma cn solo qst personaggi?: sakaki shio,akisame e apachai(con gli occhi normali e non con i tondini)...credi ke qlk1 accetterebbe di farmelo?sfondo a piacere..intonato cn i personaggi..se possibile sulla tonalità del blu,o dell'azzurro...
Non è che non voglia farti lo sfondo, ma di immagini non se ne trovano, postane tu qualcuna da poter usare ;)
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

ah..il fatto è ke io le avevo trovate ma nn erano render..e nn sn molto brava nel farle io..cmq allora se trovo qlks vi posto le imm..
Ospite

Qualcuno potrebbe farmi un wallpaper per il desktop in 1024x768 inserendo gruppi di personaggi (gruppi dei protagonisti, no nemici e personaggi singoli xD) presi dai seguenti manga? Lo so sono tanti :ommio: ma se qualcuno riesce gli sono immensamente grato. asd Comunque voglio una cosa simile a questa con tutti i personaggi sovrapposti: :arrow: http://animeyume.com/blog_images/anime_group.png :shock:

One Piece*
Hitman Reborn*
Naruto*
D.Gray-Man*
Gurren Lagann*
Fairy Tail*
Kekkaishi*
Psyren*
666 Satan*
Defense Devil
Bleach*
Soul Eater
Gintama*
Deadman Wonderland
Evangelion*
Ao no Exorcist
Buster Keel
Rave Master*
Beelzebub
La legge di Ueki*
Dragonball
Alive
Hellsing
Fullmetal Alchemist
Eyeshield 21
YuYu Hakusho
Gamaran
Hyde & Closer
Psycho Busters
Raruto

*Quelli più importanti da inserire u.u
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Campa cavallo che l'erba cresce asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Campa cavallo che l'erba cresce asd
Hahaha!!! Un genio!
Ospite

Salve , chiedo una firma con soggetto Shizuo di Durarara , vorrei la scritta Sat000 in basso a destra , per i colori invece vorrei che cerchiate di rimanere il più vicino possibile a questo avatar Immagine

grazie :P
Avatar utente
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 apr 2011, 19:11
Località: Pomiliano d'Arco (Napoli)

^_^ Ehm... Ciao!!! Io sono una schiappa con la grafica... Non è che qualcuno mi farebbe un avatar a piacere??? Con qualche personaggio carino, tipo di NANA, oppure Nami, oppure... Boh, qualche personaggio femminile bellino, tanto x cambiare!!! Vi sarei eternamente grata!!! ^_^
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”