Richieste grafiche

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 876
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

ok, adesso è apposto ;)
grazie mille :D
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

Prego ;)
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Mi fareste un avatar? Sempre che abbiate tempo e voglia...
Parto di base dall'avatar di callaghan quindi stessa dimensione ma con fondo nero.
Bordo rettangolare stondato che faccia sembrare l'avatar in rilievo.
Al centro, in verticale, i 3 kanji di anima, mente e corpo ( 魂 , 心 , 体 ) con l'effetto che ha il kanji "anima" di questa intro.
http://www.megaupload.com/?d=9Q12HO79
Se possibile con lo stesso font (o comunque similare), stesso colore, stessa fluidità e qualità (insomma che non si vedano i pixel e che non si veda molo a scatti asd ), sempre che le dimensioni massime lo permettano.

EDIT: niente nick
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Immagine[/center]
Ospite

Mi sembra un po' troppo grande; ti do direttamente le dimensioni...150x300
se puoi, avvicina un po' i kanji e ingrandiscili un attimo
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Immagine[/center]
Ospite

Ahahah...l'hai solo scalato asd c'avrei quasi scommesso conoscendo quel poco che so su di te :3XD:
comunque se non hai voglia di ingrandirli fa niente dai...
grazie per l'avatar :2hi:
Ospite

ciao!
vorrei fare una richiesta per un avatar (dimensioni 200x300) se c'è qualcuno disponibile
vorrei avere un'immagine di kyle (psyren) del furuto, a colori e tutto intero possibilmente in piedi in primo piano e sullo sfondo un'immagine di un drago di fuoco (simile igneel di fairy tail) con effetti di fuoco..in absso poi, spostato sulla destra, la scritta "Zein" in tono con l'immagine ^^
grazie in anticipo a chiunuque possa accontentarmi :) :) :giac: :giac:
Ospite

Se qualche buon anima ne ha voglia avrei una richiesta per un avatar da porvi, senza nessuna fretta ovviamente...

<b>Dimensioni:</b> Se potete una grande, non richieste in particolare sulla dimensione, anche a grandezza originale va bene, l'altra dovrebbe essere massima 150x150 e 100k (gif/jpg/jpeg/png). Per poterla inserire come avatar appunto.
<b>Immagine:</b> http://i51.tinypic.com/28m1k47.jpg Per chi non seguisse Bleach: http://i51.tinypic.com/nq1y10.jpg Il rossastro a destra è quello da mettere al personaggio sotto, quello più acceso, simile alla lava incandescente va messo a quello sopra.
<b>Colorata tipo questa:</b> http://i51.tinypic.com/160vhid.png (sarebbe l'ideale) ma se non si può non fa niente, anche in altri modi XD
<b>Senza il mio nick all'interno.</b>

Ringrazio in anticipo anche solo chi non mi insulterà per le mille richieste fatte... Aspetto con ansia di vedere il risultato :D
Ospite

ciao a tutti...mi piacerebbe fare una richiesta x uno sfondo...
i personaggi ke ci vorrei sono Sakaki Shio,Akisame,Apachai(con gli occhi normali e non qnd gli fanno solo i tondiniXD) di HSD Kenichi ; poi Zaraki Kenpachi e Urahara di Bleach e infine Jiraya e Kakashi di Naruto...
non ho un'idea precisa di come poterli posizionare...magari sakaki al centro...e poi il resto a vostra scelta ...nn importa ke siano allineati...colore di sfondo?boh,diciamo ke i miei colori preferiti sn le scalature del blu...però potete benissimo metterci uno sfondo a vostra scelta...x es ne ho visto uno col cosmo..era spetta..potete quindi mettercene uno cm vi pare..basta ke si intoni cn i personaggi...
se qll ke ho kiesto è troppo ditemelo ke magari diminuisco i xsonaggi...vi ringrazio in anticipo e aspetto vostre notizie... :P
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”