Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

avevo pensato di continuare a leggerlo (ho interrotto la lettura un po' di tempo fa) ma tu caro lupo da quanto hai detto si può evincere che effettivamente BR si risolve in maniera un po' stupida quindi eviterò di leggerlo
Avatar utente
-Lupo-
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 32
Iscritto il: 08 nov 2009, 19:00

cimbri ha scritto:avevo pensato di continuare a leggerlo (ho interrotto la lettura un po' di tempo fa) ma tu caro lupo da quanto hai detto si può evincere che effettivamente BR si risolve in maniera un po' stupida quindi eviterò di leggerlo
Ciao, se posso, vorrei invece consigliarti di finire di leggere BR, è un bel manga, con una storia originale e ben strutturata (a parte, sempre secondo me, il finale :evil: ).
Se non altro per poter confermare o confutare quello che ho scritto nei miei post precedenti. Magari riesci a convincermi che ho sbagliato ragionamento. O magari scopri qualche altra castroneria dell'autore.
Ospite

anche se a qualcuno non gli piacera quello che dico io lo dico visto che questo manga fa proprio SCHIFO!!!
ma mi spiegate cosa aveva in testa quello che lo ha scritto, ma si era fatto e poi aveva tentato di uccidersi perchè una persona normale non puo fare certe cose, comunque mi sono lettop il 1° e il 2° cap e vi giuro stavo per vomitare no per davvero scusate non per offendere a chi gli piace questo manga ma fatevi curare oh! :1fear: :1grr: :1damn: sempre senza offesa senno ce il rischio che diventiate cosi :patkill: come ricordo non con molta voglia quando quella che vole sempre fare l' "amore" ammaza con il coltello la regazzina che stava sotto il tavolo, ma ditemi voi se non è una cosa che potrebbero disegnare persone normali.
ok io finisco qui e vi ripeto che è solo una mia personale esposizione di quello che penso, ciao.
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 876
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

bhè, i gusti son gusti asd ... ed è evidente che tu non sia un amante degli splatter asd ...
comunque meno male che non volevi offendere i fan di questo manga, chissà cosa avresti detto se tu lo avessi voluto asd ..
in ogni caso pure io quando lessi la prima volta questo manga ne rimasi disgustato, così lo lasciai perdere, ma dopo qualche mese volli ricominciarlo e non so come mi dovetti ricredere a tal punto che adesso considero quest'opera il miglior manga targato :hasta:
di certo non mi aspetto che tu finisca a pensarla come me (o forse sì? asd ), ma la prossima volta che esprimi una tua opinione su un manga cerca di non mandare a curare i suoi lettori asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Quando lessi i primi due capitolo, ho pensato nella mia testa ma siamo pazzi :ommio:
Poi dopo un anno l'ho ripreso e l'ho pure finito anche se il genere non è uno dei miei preferiti riconosco che è un bel manga a parte per il finale alquanto prevedibile asd
Ospite

Cloud Strife_95 ha scritto:anche se a qualcuno non gli piacera quello che dico io lo dico visto che questo manga fa proprio SCHIFO!!!
ma mi spiegate cosa aveva in testa quello che lo ha scritto, ma si era fatto e poi aveva tentato di uccidersi perchè una persona normale non puo fare certe cose, comunque mi sono lettop il 1° e il 2° cap e vi giuro stavo per vomitare no per davvero scusate non per offendere a chi gli piace questo manga ma fatevi curare oh! :1fear: :1grr: :1damn: sempre senza offesa senno ce il rischio che diventiate cosi :patkill: come ricordo non con molta voglia quando quella che vole sempre fare l' "amore" ammaza con il coltello la regazzina che stava sotto il tavolo, ma ditemi voi se non è una cosa che potrebbero disegnare persone normali.
ok io finisco qui e vi ripeto che è solo una mia personale esposizione di quello che penso, ciao.
diciamo come premessa che non è un manga adatto a bambini quindi si presume che chi legga abbia un' età in cui forse capisci che non si deve andare in giro ad ammazzare gente con armi varie :twisted: . Premesso questo da amante del genere non ti dico leggi questo manga ( che a mio avviso è splendido, finale scontato a parte :ommio: ) ma ti invito a non etichettarlo come schifo solo perchè il genere non ti piace o a definire da curare chi ama questo genere ( visto che sono parte di questi :evil: ), evita semplicemente di leggerlo e passa ad altri generi ;)
Ospite

scusate non credevo di aver esagerato cosi tanto :1sorry: :2sorry: :3sorry: :botte: :2nuu: :1bye:
Ospite

Poi in teoria tu non dovresti nemmeno leggerlo... asd
Ospite

Salve,

appena terminato di leggere e volevo ringraziarvi per gli upload e soprattutto per tutto il lavoro che c'è dietro!
dopo spero di aver tempo per commentare meglio, xkè merita...

:)
Ospite

Mi scuso per il ritardo nel ringraziare la serie conclusa Dark Rufy... :1sasa: Ringrazio tutti e vi dico solo che avete fatto un lavoro magnifico... siete grandi! :riot:
Rispondi

Torna a “Battle Royale”