Gantz - Film

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Io penso che più ci si aspetta e più si rimane delusi, prendetelo come viene e poi si faranno i vari commenti... anche perchè i triller non sono sufficienti a far capire la qualità del tutto.
Comunque come live action io ho apprezzato molto GTO.
Ospite

bah a parte come dite voi che mettono le solite facce
spero che sia decente il film almeno in minima parte di quanto lo sia il manga

è normale che i film rispetto al manga sia diverso è sempre stato così quindi dico che non si è scoperto il fuoco xD
Ospite

Kouya ha scritto:Io non vorrei nè criticare, nè commentare nulla per il momento. Aspetto di vere il film dopodichè mi farò un idea.

L'unica cosa, è che mi trovo d'accordo con SkyPirate per quanto riguarda la presenza di Tae nella saga K3 (Kurono-Kato-Kishimoto). Ma che c'azzecca? :o?
i live action su gantz sn due quindi uno dv essere collocato dopo la terza missione
Ospite

Probabilmente sarà una delusione, o almeno è ciò che penso dopo aver guardato qualcosa qua e là.. :mrgreen:
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

andrecog88 ha scritto:
Kouya ha scritto:Io non vorrei nè criticare, nè commentare nulla per il momento. Aspetto di vere il film dopodichè mi farò un idea.

L'unica cosa, è che mi trovo d'accordo con SkyPirate per quanto riguarda la presenza di Tae nella saga K3 (Kurono-Kato-Kishimoto). Ma che c'azzecca? :o?
i live action su gantz sn due quindi uno dv essere collocato dopo la terza missione
Sei pregato di presentarti in sezione Benvenuti.
Grazie.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

mbt6 ha scritto:
andrecog88 ha scritto:
Kouya ha scritto:Io non vorrei nè criticare, nè commentare nulla per il momento. Aspetto di vere il film dopodichè mi farò un idea.

L'unica cosa, è che mi trovo d'accordo con SkyPirate per quanto riguarda la presenza di Tae nella saga K3 (Kurono-Kato-Kishimoto). Ma che c'azzecca? :o?
i live action su gantz sn due quindi uno dv essere collocato dopo la terza missione
Sei pregato di presentarti in sezione Benvenuti.
Grazie.
scusa nn sapevo cmq ho fatto mi sn presentato
Lirico

Mi sà di gran poverata! Una storia del genere per un film ha del potenziale,bisognerebbe sfruttarlo creando un gran film..ovviamente con grandi effetti speciali!!
Ospite

qualcuno sa se li stanno subbando? :)
Ospite

ancora niente, ma credo sarà un film bruttissimo, per fare la trasposizione in film di questo manga ci vorrebbero i migliori attori e programmatori di hollywood e diventerebbe pure horror xD
Rispondi

Torna a “Gantz”