Nana to Kaoru: Black Label - Discussione

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Parliamone... :3sbav:
Dragon_slayer

sembra una trovata alla telefilm americano asd
Ospite

visto di che autore stiamo parlando,mi sembrava strano che non ci fossero scene più spinte,anche se non so se vedremo nana in una di quelle "belle" situazioni,non tanto per lei,se non per Kaoru,che secondo me all'ultimo si bloccherà,già con i "respiri" attuali fa fatica,anche se qui si parla di 8 mesi in avanti,bho non so' :mrgreen: :mrgreen: ...
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Akikako ha scritto:visto di che autore stiamo parlando,mi sembrava strano che non ci fossero scene più spinte,anche se non so se vedremo nana in una di quelle "belle" situazioni,non tanto per lei,se non per Kaoru,che secondo me all'ultimo si bloccherà,già con i "respiri" attuali fa fatica,anche se qui si parla di 8 mesi in avanti,bho non so' :mrgreen: :mrgreen: ...
Pause. :D
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto:Pause. :D
allora avete cambiato "termine",prima era "respiri",giusto?
io ho letto solo i primi cap in hasta version poi sono passato dalla parte del diavolo,la versione inglese asd asd
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Akikako ha scritto:
macros ha scritto:Pause. :D
allora avete cambiato "termine",prima era "respiri",giusto?
io ho letto solo i primi cap in hasta version poi sono passato dalla parte del diavolo,la versione inglese asd asd
Non mi pare, forse c'è stato qualche errore ma la traduzione corretta è "pause".
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Ma quindi la serie principale è conclusa con 39 capitoli :?:
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

No la serie principale continuerà regolarmente con uscite bi-settimanali, questo è solo uno spin-off senza collegamenti con la serie principale, che fa un salto temporale di 6 mesi.
P.s avrà cadenza mensile.
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

probabilmente Nana to Kaoru Arashi sarà un unico volume in cui narrerà la storia dello "stage" estivo di Nana e Kaoru e del suo sensei e compagna!! asd

Lo "stage" dovrebbe durare 4 giorni e 3 notti, quindi dovrebbe essere una cosa breve da raccontare, ma spero che abbia molto successo e alla fine ne escano almeno 2 volumi!! :mrgreen:
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Bello il primo capitolo; soprattutto la prensetazione di Tachibana :3sbav: chissà quanti bei giochetti che ci farà vedere in futuro! asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru Black Label”