Nana to Kaoru: Black Label - Discussione

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

metal69

bel capitolo! :) avevo sperato che lo faceste asd vedremo i prossimi ora :lol:
Ospite

Vergil ha scritto:No la serie principale continuerà regolarmente con uscite bi-settimanali, questo è solo uno spin-off senza collegamenti con la serie principale, che fa un salto temporale di 6 mesi.
P.s avrà cadenza mensile.
Capito, grazie ^^
Ospite

Bello il capitolo... e in questo spin-off ho l'impressione che ci saranno scene molto più spinte reispetto all'altra serie :P
KenichiMemory

io invece non ho capito asd
Potreste rispondere a una domandina per favore? xD

Siamo davvero sicuri che non sia un arco del tempo? cioè quello che succede tra 6 mesi nella storia normale? xk in alcuni punti sembra che parli proprio degli eventi passati...(spero che non sia così...)

So che è stato già detto che non centra però cmq...mi lascia dei dubbi ecco... :spake:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Con story arc si intende un ciclo di eventi in cui si sposta il personaggio da una situazione ad un altra, i manga di solito sono costruiti in tanti arc successivi in ordine cronologico. A volte è possibile che un arc sia occupato da un flashback(ricordo del passato) o un flashforward (salto nel futuro).
In pratica la serie arashi è un arc occupato da un flashforward asd non è ambientato in una dimensione diversa, ma sempre in quella di Nana e ci permette di dare un'occhiatina nel futuro asd
Immagine[/center]
KenichiMemory

Callaghan ha scritto:Con story arc si intende un ciclo di eventi in cui si sposta il personaggio da una situazione ad un altra, i manga di solito sono costruiti in tanti arc successivi in ordine cronologico. A volte è possibile che un arc sia occupato da un flashback(ricordo del passato) o un flashforward (salto nel futuro).
In pratica la serie arashi è un arc occupato da un flashforward asd non è ambientato in una dimensione diversa, ma sempre in quella di Nana e ci permette di dare un'occhiatina nel futuro asd
Quindi è il futuro della serie originale :shock:
E allora xk continuano a dire che non centra nnt? XD :ommio:
Con questo "salto nel futuro" ho già la risposta alla mia domanda però...la trovo una spoilerata XD
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non c'entra niente con lo spoiler
Immagine[/center]
Ospite

KenichiMemory ha scritto:Quindi è il futuro della serie originale :shock:
E allora xk continuano a dire che non centra nnt? XD :ommio:
Con questo "salto nel futuro" ho già la risposta alla mia domanda però...la trovo una spoilerata XD
la serie originale sta attualmente all'inizio dell'anno, mentre la serie Arashi inizia ad agosto (quindi 8 mesi dopo).

come spoiler non è granché sappiamo solo che ad agosto nana e kaoru stanno ancora insieme e che nana ancora non ha usato un vibratore. :D asd

credo proprio che la serie arashi sarà più spinta anche perchè la rivista arashi lo permette e non vedo il motivo di uno spin-off altrimenti. ;)
Ospite

credo proprio che la serie arashi sarà più spinta anche perchè la rivista arashi lo permette e non vedo il motivo di uno spin-off altrimenti.
in teoria l'arashi è una rivista come l'akamaru,cioè per testare un po' il terreno,infatti nTk è stato "promosso" da questa rivista a quella principale,la young animal(patria di futari ecchi e dei suoi vari spinoff se non sbaglio,quindi abbastanza libera dalle restrizioni),per la sua popolarità...
questo spinoff secondo me è per vedere come si comportano i lettori di nTk con scene più spinte,ma il problema adesso è il seguente,se la serie arashi parla del futuro,questo vuol dire che nella storia principale non potremo vedere scene spinte come queste almeno finché nella storia princ. non sia passata l'estate,giusto?
Dragon_slayer

Boh, come già detto in alcuni capitoli di Nana particolarmente spinti, la bellezza di questo manga è nell'immaginazione che suscita nel lettore, non nelle scene di per sè.
Se fosse troppo spinto perderebbe la sua parte migliore.
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru Black Label”