Hikaru no Go - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Qui si discute e si commenta Hikaru no Go.
Dragon_slayer

La più bella opera di Takeshi Obata finalmente su Hasta, un opera suggestiva e avvincente che seguivo fin dai tempi dell'Ochita Tenshi Team...

Oltre agli stupendi disegni di Obata c'è finalmente una storia che non sia solo idea inziale, ma anche sviluppo-trama-suspance, e in questo non si può non dare atto a Yumi Hotta che al suo primo lavoro non ha per nulla deluso - anzi -

Lo shonen più atipico e particolare passato su Jump in assoluto, ma anche uno dei migliori.

In Italia ha avuto un trattamento orribile la panini ne aveva fatto un manga da edicola (a 3,90) ma lo scarso successo (ma dai vai a vendere un così particolare manga in edicola?) ha fatto diventare il manga (dal numero 14) per sole fumetterie (rendendo il numero 14 un pezzo praticamente introvabile per la scarsa tiratura distribuita) a 5,50.

Ora a seguito del successone di Bakuman e Death Note sembra che la panini voglia cavalcare l'onda del nome e stia pensando ad una riedizione nella versione Kanzenban (che in caso sarò obbligato a comprare :D )
Juanito82
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 nov 2008, 20:02

mmmm... chiedo consiglio agli esperti.
merita?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

molto asd
Immagine[/center]
Ospite

Voglio fidarmi.. proviamo un po a leggerlo...
metal69

ho letto il primo volume! sembra davvero bello e avvincente! lo leggerò tutto sicuramente :) grande hasta
Ospite

ma il centro di tutta la trama è il go??? :gratgrat:
direi che la curiosità basta e avanza x farmelo iniziare...
Ospite

mah... a leggere la trama mi pare una specie di yugi oh -.-''
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

c'entra 0 spaccato
Immagine[/center]
Ospite

dopo avere letto i primi due volumi devo dire che mi sta piacendo molto, anche se è abbastanza insolito come gioco/sport (se si può definire così).
p.s. mbt6 ma li hai tradotti tutti te dal primo volume :?: se si mille grazie ;)
Rispondi

Torna a “Hikaru no Go”