Hikaru no Go - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ok, grande personaggio isumi, ma anche kaya e tsubaki hanno i loro perchè!!! :1XD:
comunque grande manga anche se ha un difetto stilistico: il povero akira! :ammonito:
ma c'ha una mamma drogata fissata con l'inghilterra vittoriana che lo manda a giro conciato conciato come il piccolo lord fauntleroy?!? :botte:
preferisco musashi di eyeshield 21 con la cresta, akira è al pari delle guerriere sailor e peggio ci sono solo i personaggi di kiss me licia!!! :1damn: :1damn: :1damn:
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

frenka ha scritto:comunque grande manga anche se ha un difetto stilistico: il povero akira! :ammonito:
ma c'ha una mamma drogata fissata con l'inghilterra vittoriana che lo manda a giro conciato conciato come il piccolo lord fauntleroy?!? :botte:
:1XD: bella questa.
A me però non dispiace Akira. Trovo che il suo stile si addica perfettamente al suo carattere.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

come personaggio in sè per sè piace anche a me e so che doveva avere dei tratti particolari, ma così no, eh!

ps- in realtà la frase completa doveva essere '[...] conciato come il piccolo lord Fauntleroy in versione jappo' ma nella foga me ne sono dimenticata :1-_-:

cmq complimenti per la costanza con cui l'hai tradotto!
Dragon_slayer

Alla fine era proprio ubriaco...

Molto bello questo capitolo, molto delicato, se così si può definire.
metal69

oddio che triste O_O rivoglio sai!! è il mio preferito T____T
Spoiler:
ritorna vero??
Ospite

Bel capitolo, commovente! Alla fine per Sai non esiste una fine, forse ritornerà in un'altra epoca ad istruire qualcuno sul go. asd Forse da tutto ciò Hikaru ora maturerà e apprezzerà ancora di più il go, visto che è stato sai ad introdurlo in questo mondo.
Spoiler:
Purtroppo no, dagli spoiler random che ricordo(di nuovo purtroppoxD) lo rivedremo solo in un sogno di Shindo. :(
Dragon_slayer

Hikaru è diventato una bestia asd

ragazzi andate troppo veloci, rallentate un po' che devo vedere se al Lucca la panini annuncia una riedizione :D
Ospite

Hikaru sembrerebbe diventato un vero e proprio professionista, anche se pensavo che la mancanza di Sai avrebbe avuto ripercussioni nel suo gioco minando così la sua crescita
Dragon_slayer ha scritto:ragazzi andate troppo veloci, rallentate un po' che devo vedere se al Lucca la panini annuncia una riedizione :D
no no, io non compro manga cartacei quindi continuate così che andate alla grande asd
Dragon_slayer

E fu così che Hikaru venne violentato asd

EDIT: l'avevo detto io che Isumi non poteva sparire così... chissà se volevano farlo dal'inizio questo ritorno in scena oppure la grande popolarità del personaggio gli ha fatto cambiare idea.
Maledetti della Panini che non hanno annunciato la riedizione :evil:
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Alla fine era proprio ubriaco...
Anch' io ero convinto non fosse ubriaco....
Dragon_slayer ha scritto:EDIT: l'avevo detto io che Isumi non poteva sparire così... chissà se volevano farlo dal'inizio questo ritorno in scena oppure la grande popolarità del personaggio gli ha fatto cambiare idea.
Già era troppo bello il personaggio per farlo sparire in quel modo..
Ora vediamo come Hikaru si rimetterà in carreggiata.
Rispondi

Torna a “Hikaru no Go”