Qual è il maestro più forte??

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Tra:

Apachai Hopachai
53
16%
Ma Kensei
26
8%
Akisame Koetsuji
191
57%
Sakaki Shio
41
12%
Shigure Kosaka
24
7%
 
Voti totali: 335
Avatar utente
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 giu 2010, 00:10
Località: Napoli

Si,ma fa parte dei maestri,non è un sondaggio sulle arti marziali.. :1coffe: il più forte in "generale"
Ospite

In questo caso allora xD thx per il chiarimento
Avatar utente
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 giu 2010, 00:10
Località: Napoli

Figurati 8-)
Ospite

Squall ha scritto:mmm Shigure però non dovrebbe rientrare in una categoria a parte? non utilizza arti marziali come gli altri ma le armi,non può essere messa sullo stesso piano degli altri secondo me
eh no squall qua nn concordo...ricorda anche se lei usa le armi la tecnica delle armi bianche è pur sempre un arte marziale difatti guarda il "Kendo"....Shigure non va assolutamente esclusa perchè è pur sempre un arte marziale la sua e nn credo che persone tipo il Vecchio dica " cacchio tu hai un arma io nn combatto con te" ma accetta x 3 cose: 1) sfida lanciata sfida accettata 2) ognuno ha il suo stile di combattimento e la sua arte marziale (Shigure coompresa) per cui nn accettare sarebbe un insulto a quell'arte marziale 3) il vecchio che ha paura delle armi? ahahahahaahah asd

Comunque ho scelto Akisame xD
Ospite

Ma me lo avevano già chiarito quel concetto xD basti pensare a freyja 8-)
Ospite

Mmm... Shigure
Ospite

Secondo me il più forte è Apachai Hopachai negli scontri ravvicinati uccide tutti
Ospite

secondo me sakaki è veramente forte,cm tt del resto...però akisame ha un corpo ke a parer mio lo avvantaggia molto,visto ke ha trasformato tt i suoi muscoli..bisognerebbe vedere un bello scontro x decidere...XD
Ospite

per me shigure può uccidere la gente in modo silenzioso e letale in fodo sa usare tutte le armi :twisted:
Ospite

Ho votato Koetsuji!Secondo me è il + forte!
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”