Qual è il maestro più forte??

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Tra:

Apachai Hopachai
53
16%
Ma Kensei
26
8%
Akisame Koetsuji
191
57%
Sakaki Shio
41
12%
Shigure Kosaka
24
7%
 
Voti totali: 335
Ospite

Mah...dipende da che intendi con "forte"...
Se intendi il più forte nel combattimento,penso sia Sakaki...se intendi il più fico,credo sia Koetsuji asd
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati in sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

ma dai apparte il vecchio sono piu o meno alla pari se propio devo scegliere direi apachai
Ospite

Squall ha scritto:mmm Shigure però non dovrebbe rientrare in una categoria a parte? non utilizza arti marziali come gli altri ma le armi,non può essere messa sullo stesso piano degli altri secondo me

tutte le arti marziali o quasi prevedono la parte armata se si parla solo del ryunzenpaku solo il karate nn ha la componente armata ma apparte questo quasi tutti quei maestri ritengono il loro corpo un arma anche nella realta se sei cintura nera qualsiasi dan fino al 10 le tue mani vengono considerate armi bianche infatti queste persone (anche un campione di boxe professionistico) per legge devono avvertire il tipo che li volesse affrontare per strada pena legale come se avesse appunto usato un arma bianca
Ospite

secondo me il più forte (nonché il più fico) è indubbiamente Sakaki! no a parte gli scherzi secondo me sono tutti allo stesso livello,tuttavia ho fatto una piccola considerazione,ditemi se siete d'accordo: in questo manga più uno diventa vecchio( e quindi esperto) più diventa forte, quindi in questo momento sono tutti alla pari,però è ovvio che Ma Kensei è più vecchio degli altri di quasi 20 anni,mentre gli altri hanno all'incirca tutti la stessa età,fra 20 anni saranno molto più forti del livello attuale di Ma,non credete?
Ospite

Sakaki ha scritto:secondo me il più forte (nonché il più fico) è indubbiamente Sakaki! no a parte gli scherzi secondo me sono tutti allo stesso livello,tuttavia ho fatto una piccola considerazione,ditemi se siete d'accordo: in questo manga più uno diventa vecchio( e quindi esperto) più diventa forte, quindi in questo momento sono tutti alla pari,però è ovvio che Ma Kensei è più vecchio degli altri di quasi 20 anni,mentre gli altri hanno all'incirca tutti la stessa età,fra 20 anni saranno molto più forti del livello attuale di Ma,non credete?
sinceramente non penso che durerà tanto a lungo... asd XD
Ospite

ahahhahah si ,allora facciamo il ragionamento contrario,ma kensei 10 anni fa era molto più debole degli altri al livello attuale no? asd
Ospite

chuck norris e il miglior maestro :D
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Anche se penso che tutti i maestri, escluso l'anziano, siano piu o meno dello stesso livellom Akisame Koetsuji secondo me è il piu abile, ma non considero solo la forza ma anche l'ingegno, l'astuzia, e Akisame piu volte ha dimostrato di essere un gradino sopra gli altri
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

apachai hopachai e il numero 1, W LA MUAY THAI!!!!!!!
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”