Qual è il maestro più forte??

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Tra:

Apachai Hopachai
53
16%
Ma Kensei
26
8%
Akisame Koetsuji
191
57%
Sakaki Shio
41
12%
Shigure Kosaka
24
7%
 
Voti totali: 335
Ospite

Shirgure ed Apachai sono "sotto" per ragioni legate alla storia.
Shigure è un maestro d'armi, e la storia è essenzialmente legata all'universo del combattimento a mani nude... per questo il suo ruolo è visto come "marginale", anche se il suo "peso" nell'addestramento di Kenichi è tutto legato all'insegnare la "flemma" ed il "carattere" dei maestri d'armi (cosa che a Kenichi serve disperatamente essendo un "Sei").
Apachai è, oltre ad essere un "Dou", e per di più di una disciplina estremamente violenta, per cui per ora ha ricoperto un ruolo decisamente marginale nell'educazione del discepolo.

Molto probabilmente la cosa cambierà, la storia ha visto un evoluzione del personaggio, degli stili e finanche dei maestri (a partire dall'"anziano")... solo che per come sta andando avanti non so dove s'andrà a parare.

Certo con tutta la quantità di maestri (full o solo "di passaggio") che girano sarebbe stato "carino" se qualcuno avesse deciso di fermarsi al dojo ad insegnare qualcosa di diverso a Kenichi.
Ospite

Quoto qua sopra! :1coffe:
Ospite

il mio voto va a Akisame Koetsuji , anche se non cè molta differenza con gli altri.
Ospite

Akisame e il maestro pu completo,quindi credo sia anche il piu forte :D
il suo corpo e la perfezione delle arti marziali
Avatar utente
nimesh
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 apr 2009, 18:05

Koetsuji, anche se Shigure non mi dispiace...^^
Ospite

secondo me o sono tutti pari,o il più forte è sakaki,viva sakaki!
Ospite

io dico che secondo me il più forte è hayato furinji l'invincibile superuomo direi che tutti gli altri almeno un combattimento l'hanno perso (sakaki addirittura 150 solo contro il jinetsukenjin)
Ospite

quello è ovvio (anche per l'esperienza) ma il sondaggio dice escluso l'anziano
Ospite

anche secondo me o koetsuji o apachai... forza apachai!!!!
Ospite

beh per me e,sopra tutto per il modo di combattere che ho io e che ho sempre adottato direi il pugno gentile....ma kensei essendo il piu veloce e agile secondo il mio punto di vista è su questo che si basa tutto....
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”