KENICHI E L'ANZIANO

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Se mettiamo l'ipotesi che non lo riesca a battere perchè è veramente difficile raggiungere il suo livello di combattimento penso che Kenichi per amore di Miu si batterà contro suo nonno anche se sa già che andrà in contro la sconfitta e il nonno quando Kenichi dopo una battaglia spettacolare e distruttiva perderà invece avrà vinto perchè sono certo che il vecchio se ne uscirà con qualche frase tipo "Se hai sfidato me,pur non essendo al mio livello e sapendo di andare incontro alla morte allora posso veramente affermare che posso affidarti mia figlia" xD Dimostrerà anche senza battere per forza il maestro che è degno asd
Ospite

Forse un giorno riuscirà a superare l'anziano ma solo dopo aver imparato le sue 108 tecniche. Anzi diciamo dopo che ne inventerà altre così da conoscere 110 super tecniche che ne pensate 8-)
Ospite

Io penso che ci vorrà davvero parecchio tempo prima che riesca a battere uno dei suoi maestri,ricordiamo che loro sono il top del top nella classe maestro.......comunque come gli dicono spesso "lui possiede solide basi" e in pratica rachiude in se l'essenza e l'essenziale non di una ma di 5 o più arti marziali.Da ciò si può dedurre che le sue abilità complessive lo rederanno un'avversario pericoloso per chiunque.
Ospite

Inoltre ricordiamo che Kenichi deve ancora completare il proprio stile di combattimento che racchiude la fusione di tutti gli stili che sta apprendendo,questo insieme alle 108 tecniche dell'anziano e le mosse speciali dei suoi maestri che un giorno secondo me sicuramente imparerà daranno vita al maestro più forte della storia
Ospite

I maestri già gli stanno insegnando tutto solo che lui a volte non riesce ad imparare tipo quel calcio che usava "shou kan" che sasaki gli aveva spiegato. Invece nel doppio combattimento kenichi vs boris - Kosestu vs Alexander gaiden usano le stessa tecnica finale. Cmq sicuramente riuscira a vincere contro il vecchio o a vincere contro saiga dopo che ha ucciso quest'ultimo
Ospite

Si però se ricordate c'e un capitolo in cui i maestri gli mostrano le loro mosse migliori che Kenichi non ha ancora appreso :ommio:
Ospite

Mosse che Kenichi non voleva imparare perché letali.
Ospite

Esatto ma un giorno apprendera anche quelle seno come puoi essere al livello di un maestro
Ospite

Ma se l'anziano lo crepa di mazzate con lo 0,0001% di forza dove vuole andare a batterlo? fossi in lui mi farei un viaggettino da kushinada(l'eterna 20enne) e aspetterei che il vecchio muoia... La vedo l'unica... Per quanto riguarda battere uno dei suoi maestri... il mangaka o io, uno dei due, moriamo prima di poterlo vedere ma, chissà XD...
Ospite

O muore il vecchio nella storia o ad un certo punto Kenichi diventà così forte da ricevere il permesso di stare con Miu... ma che batta il vecchio mi sa che non se ne parla!
W Garyu X!!! :happy:
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”