KENICHI E L'ANZIANO

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ansem ha scritto:
Final dream ha scritto:
shuyn ha scritto:si beh ma tralasciando quello....chi non sarebbe distratto?XD
in quel caso si xD ma in uno scontro mortale dubito che pensi propio a quello asd

e una prova di ciò è l'ultimo scontro insieme a Miu in cui , nonostante lei fosse in pratica nuda è ha anche appoggiato la mano di Kenichi nel suo petto , lui è rimasto sempre serissimo e concentrato ;)
il fatto che non avesse le mutande e che avesse mezzo petto scoperto mica vuol dire che fosse seminuda! ;)
sono d'accordo però è anche vero che se fosse stata una situazione normale kenichi avrebbe certamente reagito in un'altra maniera asd
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

secondo me anche se si dice che non ha talento invece ne ha...combina le tecniche,ne inventa di "nuove", ne apprende alcune speciali dall'anziano che sono in teoria di livello superiore.
in più il sotto-titolo di copertina dice "the strongest in history but he is the disciple" ...traducetelo come meglio credete ma resta il fatto che dice "il più forte della storia", ovviamente passa prima per essere un discepolo, ma alla lunga sarà lui il più forte asd e penso il più forte si intenda anche attraverso le generazioni e quindi non in contemporanea con l'anziano (per me prima della fine morirà :'( )
Immagine
Immagine
Ospite

concordo con lazybonze
Ospite

lazybonze ha scritto:secondo me anche se si dice che non ha talento invece ne ha...combina le tecniche,ne inventa di "nuove", ne apprende alcune speciali dall'anziano che sono in teoria di livello superiore.
in più il sotto-titolo di copertina dice "the strongest in history but he is the disciple" ...traducetelo come meglio credete ma resta il fatto che dice "il più forte della storia", ovviamente passa prima per essere un discepolo, ma alla lunga sarà lui il più forte asd e penso il più forte si intenda anche attraverso le generazioni e quindi non in contemporanea con l'anziano (per me prima della fine morirà :'( )
Concordo con te ma per arrivare al livello dei suoi maestri gli vorranno anni... Non so se hai visto che mostri sono asd asd
Ospite

secondo me ci riuscira a sconfingere tutti appunto visto che non ha talento xo ha tanta forza di volonta che non e da sottovalutare certo di questo passo passera secoli ma voglio essere fiducioso secondo me ci riuscira e formera la nuova scuola cn tutti i suoi amici come hanno fatto i suoi maestri prima di lui :D
Ospite

stumpy128 ha scritto:secondo me ci riuscira a sconfingere tutti appunto visto che non ha talento xo ha tanta forza di volonta che non e da sottovalutare certo di questo passo passera secoli ma voglio essere fiducioso secondo me ci riuscira e formera la nuova scuola cn tutti i suoi amici come hanno fatto i suoi maestri prima di lui :D
sarebbe un finale soddisfacente...ma non competerà mai con l'anziano che non ha mai subito una sconfitta in tutta la sua vita(però kenichi dovrà sconfiggerlo se vuole sposare miu :mrgreen: !)
Ospite

harima9 ha scritto:
stumpy128 ha scritto:secondo me ci riuscira a sconfingere tutti appunto visto che non ha talento xo ha tanta forza di volonta che non e da sottovalutare certo di questo passo passera secoli ma voglio essere fiducioso secondo me ci riuscira e formera la nuova scuola cn tutti i suoi amici come hanno fatto i suoi maestri prima di lui :D
sarebbe un finale soddisfacente...ma non competerà mai con l'anziano che non ha mai subito una sconfitta in tutta la sua vita(però kenichi dovrà sconfiggerlo se vuole sposare miu :mrgreen: !)
Io penso che troveranno un compromesso oppure l'anziano schianta :( e kenichi potrà sposarsi...
Ospite

oppure l'anziano perderà per la sua prima volta appunto contro kenichi visto che deve diventare il piu forte della storia :D e poi potra godersi miu :):)
Ospite

stumpy128 ha scritto:oppure l'anziano perderà per la sua prima volta appunto contro kenichi visto che deve diventare il piu forte della storia :D e poi potra godersi miu :):)
La penso così anche io asd asd asd
Ospite

ok siamo tutti d'accordo che l'anziano deve perforza perdere se no kenichi si puo dimenticare di miu :) :D
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”