KENICHI E L'ANZIANO

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bah kenichi potrà essere il più forte discepolo della storia , ma sicuramente non arriverà al livello dell'anziano , e se proprio riuscirà a battere l'uomo invincibile sarà solo per volere di quest'ultimo.
Ospite

seguendo il manga si notano cmq dei notevoli miglioramenti perciò io credo che raggiunga il livello dei suoi maestri e dell'anziano e poi l'allievo supera sempre il maestro XDXD
Ospite

si forse è vero ma i suoi miglioramenti( come già è stato detto) sono minimali mentre i suoi maestri sono dei mostri, penso che ci vorrà mooooolto tempo....
Ospite

saranno minimali per i maestri ma nonostante tutto ha battuto combattenti che praticavano le arti marziali sin dall'infanzia
Ospite

si bè certo che li ha battuti gli altri hanno 1 maestro lui ne ha 6 che ogni volta gli fanno fare l'allenamento specifico contro il nemico...
così non è impossibile...
Ospite

mmmmmmmmmm....interessanti teorie..mmmm...beh che non supererà mai i suoi maestri questo è sicuro,almeno per me...però c'è anche da dire che potra diventare anche lui un'ottimo maestro contro il quale vinceranno si,ma con fatica...ricordate quando si stava allenando con apachai che è riuscito a parare i suoi colpi utilizzando una tecnica di sakaki? (tralasciamo che poi dopo il povero apachai era tristissimo..xD)
Ospite

ragazzi però si da il caso che i maestri siano stati discepoli prima quindi...
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

shuyn ha scritto:mmmmmmmmmm....interessanti teorie..mmmm...beh che non supererà mai i suoi maestri questo è sicuro,almeno per me...però c'è anche da dire che potra diventare anche lui un'ottimo maestro contro il quale vinceranno si,ma con fatica...ricordate quando si stava allenando con apachai che è riuscito a parare i suoi colpi utilizzando una tecnica di sakaki? (tralasciamo che poi dopo il povero apachai era tristissimo..xD)
che capitolo era? O_o
Ospite

Ansem ha scritto:
shuyn ha scritto:mmmmmmmmmm....interessanti teorie..mmmm...beh che non supererà mai i suoi maestri questo è sicuro,almeno per me...però c'è anche da dire che potra diventare anche lui un'ottimo maestro contro il quale vinceranno si,ma con fatica...ricordate quando si stava allenando con apachai che è riuscito a parare i suoi colpi utilizzando una tecnica di sakaki? (tralasciamo che poi dopo il povero apachai era tristissimo..xD)
che capitolo era? O_o
mmmmmmmm....devo controllare comunque era circa verso gli ultimi...xD..ora controllo e ti faccio sapere muahahah..xD
ok è stato complicato trovarlo ma ce l'ho fatta..xD
allora pagina 8 del capitolo 397 volume 42
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

grazie mille :)
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”