History's Strongest Disciple Kenichi - Arte marziale pref.

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Tra le tante arti marziali che vi sono in Kenichi...quale vi piace di più?

Io la muay thai *-*
Avatar utente
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 giu 2010, 00:10
Località: Napoli

Muay Thai troppo figa,distruttiva,spettacolare,troppo APAPPAPAP :ommio: asd
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 mag 2008, 13:34

Il Karate, visto che lo pratico.
Ospite

A me piacerebbe sapere che stile pratica lìAnziano cmq scelgo le arti miste cinesi del Maestro Ma
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 mag 2008, 13:34

L'Anziano pratica un arte marziale che nella realtà non esiste, inventata dall' autore, basti guardare le sue tecniche assurde (tipo il Seikuken).
Anche gli altri Maestri fanno cose assurde, ma sono tecniche che nella realtà esistono (più o meno), sono solo ultra potenziate, mentre le tecniche dell' Anziano non hanno riscontro nella realtà.
Ospite

Capisco cmq devo ammettere che mi piacerebbe vedere kenichi padrone anche dello stile dell'Anziano insieme alle sue 108 tecniche asd
Ospite

tanto l'anziano e kenichi usano un insieme di tutte le arti marziali viste

poi secondo me l'arte marziale piu forte secondo me è il muay thai visto che era praticato dai guerrieri e lo usavano in guerra asd
Dragon_slayer

Boxe la disciplina del vero uomo - sto anche pensando di fare prepugilistica ma il corso costa un po' troppo...
Ospite

Logicamente il Jujitsu con le sue proiezioni e prese :D
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

jujistsu. l'arte marziale in assoluto più completa e pericolosa insieme al muay thai.
Nen pugno o calcio può fare il male di una proiezione eseguita bene sul cemento (parlo da judoka).
Comunque il perfetto maestro per me dovrebbe conoscere muay thai e jujitsu insieme
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”