History's Strongest Disciple Kenichi - Arte marziale pref.

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

michaelsalone
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 lug 2008, 08:32

http://www.armilibrando.com/joomla/biog ... rio-murgia
Qui trovi il mio maestro e una descrizione della compagnia.
Ospite

Ma a me fa impazzire il Jujitsu e poi Koetsuji è troppo potente e i momenti in cui Kenichi lo imita sono troppo esilaranti (negli scontri come contro Ryuto)
Ospite

Quoto totalmente cicciofrizzo!!!!
andrekmaster
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 nov 2010, 13:23

michaelsalone ha scritto:Provare per credere. Le nostre palestre sono a Pavia, Vigevano e Chignolo Po', a breve apriranno anche a Belgioioso e Casal Pusterlengo. Se vuoi mandami un messaggio Andrekmaster, ci organizziamo con gli orari se vivi nei pressi.
certo per me non c'è problemi. il mio forte è il combattimento senz'armi quindi non posso rappresentare al meglio la mia tesi ma penso di poterlo fare comunque. purtroppo io sto a livorno quindi sarà difficile. se vieni nei pressi per qualche evento del genere fammelo sapere io sono disponibilissimo a confronti. non ti dico che sono più forte di qualcuno che fa scherma medievale perchè la forza dipende solo dal praticante stesso e non dalla disciplina. ma se si dovesse confrontare il livello della pura tecnica posso affermare con sicurezza che la tecnica marziale orientale è superiore a quella occidentale. apertissimo a dibattiti sulla questione. ciao
Ospite

Le migliori x me sono Karate & Muay Thai asd
xk le pratico da 9 anni.....e un po di kung fu...... :mrgreen:
xò sarebbe spettacolare se qualcuno imparasse tutte le arti che pratica kenichi.....(quelle reali intendiamoci :ugeek: )
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 mag 2008, 13:34

maancheno ha scritto:Le migliori x me sono Karate & Muay Thai asd
xk le pratico da 9 anni.....e un po di kung fu...... :mrgreen:
xò sarebbe spettacolare se qualcuno imparasse tutte le arti che pratica kenichi.....(quelle reali intendiamoci :ugeek: )

anche io pratico Karate, per curiosità che stile pratichi, io ho praticato diverso tempo il Goju Ryu ed ora da poco pratico il Kyokushin.
Ospite

Muay Thai: fredda, spietata e... apaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa asd
Ospite

Tai Qwon Do, ma indubbiamente da quando ho iniziato Kenichi, ho il desiderio di impararmi gli stili che usa lui.

Più che altro, non lo stile, ma uso le tecniche, ad esempio il passo laterale (la prima tecnica che impara) o altre tecniche, che a forza di usarle ed allenarmici, sto imparando. Poi, quella che devo apprendere ovviamente, è di Odino, l'occhio interno. Essendo miope, devo migliorare di molto il mio occhio interno......
Ospite

Arti Cinesi del maestro Ma, troppo belle *_*
Ospite

secondo me conta l'atleta, non l'arte! però se dovessi decidere, il karate!!! asd
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”