Il vostro Finale

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Io ho come il presentimento che verso la fine ci sarà lo scontro finale contro gli ultimi membri di Yami, cioè il vecchio contro furinji saiga (suo figlio, capo di Yomi) e Kenichi contro l'altro tizio capo di Yomi (quello con l'occhio bendato), e in questo scontro Kenichi vincerà ma il vecchio perderà e morirà (e sarà l'unico dei personaggi non marginali a morire in tutto il manga). Dopodichè Kenichi dovrà farsi le ossa per poter batterlo lui stesso, e quello sarà il primo e unico nemico di livello maestro che batterà nel manga.
Ospite

KoetsujiAkisame ha scritto:
Shamon ha scritto:Secondo me invece Nijima si scopre che è addirittura più forte del Vecchio,e ammazza Kenichi u.u
nijima lo vedo piu da leader di una compagnia non come combattente xD
Lo so era tanto per fare ironia XD
Ospite

Io vorrei scoprire le origini della capacita di nijima che secondo me sono straordinarie se eseguisse un duro allenamento chissa cosa potrebbe fare :ommio:
Fine del manga scontro fra kenichi e il figlio dell'Anziano
Ospite

asd
comunque xD sarebbe bello che non finisse mai, cosi potranno torturare kenichi per sempre xD :ugeek:
Ospite

Shamon ha scritto:
KoetsujiAkisame ha scritto:
Shamon ha scritto:Secondo me invece Nijima si scopre che è addirittura più forte del Vecchio,e ammazza Kenichi u.u
nijima lo vedo piu da leader di una compagnia non come combattente xD
Lo so era tanto per fare ironia XD
sisi tranquillo xD
Ospite

KoetsujiAkisame ha scritto:secondo me finirà cosi....tu miu vuoi prendere kenichi blablabla marito? miu:si lo voglio tu kenichi vuoi prendere miu blablabla moglie? kenichi: eh beh ovvio!!! ok vi dichiaro marito e moglie......nijima in video conferenza dal quartier generale dell'alleanza shinpaku ormai diventata un organizzazione fusa con il ryouzanpaku il quale kenichi ne è il capo...takeda e company e i maestri in prima fila al matrimonio....a parte uno..............AKISAME CHE SARA' SEDUTO SOPRA UN GOMMONE LEGATO CON UNA CORDA ALLA VITA DI KENICHI CHE NON APPENA AVRA BACIATO MIU AKISAME GRIDERA' : CORRI PIVELLO CORRIIIIIIIIIIIIII SU QUELLE GAMBE LUMACAAAAAAAAAAAAA!!!! buahahahahaahah :twisted: e si vede kenichi in lontananza gridare: ONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (demone) con akisame che lo frusta e miu che lo saluta dicendogli che si rivedranno stasera a casa...Takeda che consola Renka e Ukita che si fidanza con Kisara

si anche io la vedo cosi sarebbe una scena abbastanza comica tipica di questo anime
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

la penso come il post di apertura,sarebbe fichissimo !!! :1please:
Ospite

Aier ha scritto:asd
comunque xD sarebbe bello che non finisse mai, cosi potranno torturare kenichi per sempre xD :ugeek:
io penso sarà proprio così.. Continuerà ad allenarsi al Ryouzanpaku per l'eternità asd
Spero solo ci sia anche una bella dichiarazione a Miu *-*
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”