Il vostro Finale

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

io spero con tutto il mio cuore che nn finisca cosi banalmente xD
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

per il finale, cito una parte di un mio precedente post ^^ temo che tenderà al banale...
123stella ha scritto:...da shonen finirà (quando lo farà) con un happy-ending (a prescindere se comporterà l'unione più o meno sottointesa tra Kenichi e Miu), magari con un "retrogusto amaro" dovuto al sacrificio (leggasi morte) di qualche personaggio chiave ;)
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

mesa tanto pure ad me anke se la speranza sia l'ultima a morire xD
Ospite

io preferisco che finisce come ho citato prima che kenichi si sposa con miu per quanto possa sembrare un finale scontato preferisco di gran lunga cosi senza sorprese... ho che muore qualcuno dei personaggi.... anche se ho paura che qualcuno ci lascia speriamo di no :(
Ospite

ma no dai sarebbe intollerabile,tutti i maestri sono personaggi fantastici io spero proprio non succeda!
Ospite

io pure spero di no xo e vero che qualche colpo di scena ci sara altrimenti nessuno lo seguirebbe anche se come manga e fantastico
Ospite

il finale ho idea che sarà che lui sta per baciarsi con miu e arrivano i maestri e l'ultima scena è lui che si allena disperatamente è terribilmente scontato ma visto lo sviluppo del manga sarà una cosa di questo genere
Ospite

è uno shonen! Quindi prevedo un finale simile:
salto temporale in avanti dove un Kenichi adulto sfiderà l'anziano per sposare Miu sorridente sullo sfondo con tutti i protagonisti del manga! Un finale alla "Rocky 3" per intendersi, solo col pubblico! :lol:
Ospite

sarà una mia impressione, ma il personaggio della madre di Kenichi mi appare strano.
Mi spiego, se osserviamo la famiglia come è composta abbiamo il padre in perenne apprensione nei confronti del figlio, la sorella caratterizzata da una comica gelosia nei confronti di Miu, Kenichi il protagonista e la madre che nei confronti degli altri familiari nei pochi episodi in cui appare mi lascia un attimo perplesso. Primo non la si può definire la classica casalinga che ha avuto due figli, la sua forma fisica si avvicina molto a personaggi come Shigure, Miu, etc..(o come la madre di Miu a cui assomiglia o sbaglio) inoltre mentre il padre sclera di brutto ogni volta lei rimane consapevolmente calma e seria, inoltre nell'episodio in cui Honoka utilizza Apachai come trasporto è l'unica a non trasalire alla vista di un simile colosso. Mi puzza tanto di futuro arco narrativo con la madre appartenente al clan Kuremisago e fuggita alla guerra interna che è scaturita con tutto quello che comporta come eredità per il figlio e le future "comiche" avventure inerenti alle responsabilità di ricreare il clan con Miu e con suo nonno a sorvegliarlo.
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

TeoNC, presentati per favore
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”