NUOVA SERIE VERSIONE ANIME

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Già penso che tutti lo invidino... lol
Ospite

ma quanto deve essere bello rimanere bloccati li e uscire cosi a fatica? *ç*...xD
Ospite

Comunque chissà chi saranno quei due personaggi...
Di sicuro non c'entrano con la storia... Bha staremo a vedere XD
Ospite

nn penso ke esca una 2 serie alemno per il momento visto ke sono quasi 4 anni ke la prima è finita forse anke 5
Ospite

bleach89 ha scritto:nn penso ke esca una 2 serie alemno per il momento visto ke sono quasi 4 anni ke la prima è finita forse anke 5
Vabè cosa c'entra... proprio per questo potrebbero far uscire una nuova serie dopo il successo del manga in giappone...
Ospite

appunto xke sono passati un po troppi di anni per il momento nn è in corso nulla io lo spero ke esca xke orami il manga ha preso un bel distacco dall'anime, alemno ke nn aspettino ke il manga finisca
leinad09

io mi sono scaricato il primo oav del 2012.. entrano in gioco quelli di yomi.. quindi a quanto pare stanno riprendendo la storia del manga in trasposizione animata..
Ospite

No negli oav si vede yomi, ma ci sono storie che non hanno nulla a che vedere col manga, in pratica sono filler!
Anch'io spero che si decidano presto a fare la nuova serie, cioè è già pronta volendo, perché la nuova serie animata dovrebbe finire con lo scontro finale di Kenichi al torneo. Il manga sta molto, troppo avanti, potrebbero lavorare a ben 2 serie animate!
Il problema è che se fanno così possono o finire tutto con altri oav come hanno fatto con air gear, oppure non fare proprio la nuova serie anime...e secondo me sarebbero entrambe delle decisioni stupide!
Ospite

Per me prima di tirare conclusioni affrettate dovremmo aspettare l'uscita del secondo OAV... e manca davvero poco!! asd asd
Ospite

sono d'accordo forse hanno fatto questi oav proprio per valutare se la serie in versione anime possa avere ancora successo prima di riprendere l'anime da dove lo avevano lasciato
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”