NUOVA SERIE VERSIONE ANIME

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

ma è una grandissima notizia,ci voleva proprio!!! non vedo l'ora di potermelo guardareeeeeeee,a quanto ho letto uscirà( o usciranno,qualcuno parla anche di più oav) nel 2012 ...sarà sicuramente una ficata,e forse se avrà successo faranno una nuova stagione!
Ospite

Bè, di materiale per una serie ne avrebbero parecchio, senza bisogno di inventarsi fillers...
Ospite

sicuramente,e speriamo non ne faranno! :2<<:
cassa90
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 mar 2010, 14:13

Purtroppo la prima serie è già finita da 4 anni e sarà dura che ne intraprendano un'altra... il discorso Oav lo trovo un po superfluo anche perché gli Oav hanno dei limiti, ed anche grandi, alla fine si tratta di un contentino ai fans.
In ogni caso sarei davvero felicissimo se facessero uscire una seconda serie.
Ospite

a chi lo dici,comunque io credo(più che credo spero) che se gli oav avranno successo potrebbero parlare del fare una seconda serie,comunque appena sapete dell'uscita di qualche oav fatelo sapere! :happy:
Ospite

oav?*_* ma questa è una grandissima notizia!!!una seconda serie sarebbe piu che ben'accetta e come dite in molti se ci fosse un buon successo per gli oav magari potrebbero pensare di farla.
se questo potesse non bastare però si potrebbe tentare la mossa del prendiamoli per la gola,o il portafoglio che dir si voglia,solitamente è una cosa che funziona molto bene anche se è difficile e un po lunga da attuare
Ospite

Ragazzi gli oav annunciati sono ufficialmente due non sono voci!!!!
Ospite

e quando usciranno apa!?!?!?!?*_*
Ospite

uno il 16 marzo e uno a maggio...
rispettivamente con il numero 46 e 47...
manca davvero poco al primo asd asd

ecco per chi vuole i primi sette minuti in anteprima del primo oav:
http://www.animeclick.it/news/31063-in- ... lla-storia

sono o non sono fantasticiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apa!
Ospite

waaaaa...sembra anche che continui la storia questo oav..xD...babba bia,che fiquo che è sakaki all'inizio..xD e sopra tutto beato topolino al minuto 4.55...xD
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”