Berserk, al cinema l'intera opera!

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non so se questo argomento sia stato già affrontato se cosi fosse chiedo perdono...

cmq è stato confermato che Berserk verrà riadattato per il grande schermo, una grande saga cinematografica che si propone come la trasposizione definitiva dell'intera opera.
Conterrà elementi in computer grafica, verrà sperimentata la tecnica del motion capture.

Cosa ne pensate? io la trovo una notizia fantastica!!! :happy:
Avatar utente
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 45
Iscritto il: 09 set 2009, 23:22

Speriamo che la curino molto bene... di sicuro sarà meglio dell'impreciso anime... :sbam:
Avatar utente
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 27 gen 2009, 14:56
Località: Zanarkand
Contatta:

Ho cercato un po' in giro, il film dovrebbe uscire antro l'anno e farà da remake alla prima serie, mentre poi uscirà una serie anime vera e propria a continuazione della trasposizione. la serie è prevista per il 2012
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Ospite

se esce allora si che il mondo finisce nel 2012 asd asd asd asd
Ospite

penso che questo vi potrebbe interessare
http://www.youtube.com/watch?v=p286WtHoK2g
Ospite

La realizzazione grafica sembra essere di prim'ordine, e questa è un'ottima notizia (:OuO:) ma il punto focale, come ha detto Qtaro Kuho sarà la storia...
Voglio credere che lo staff non sarà così deficiente da ripetere ancora una volta l'errore di approssimare la storia asd
Frodo
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 dic 2009, 17:33

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.berserkfilm.com (è in giapponese però :roll: )
Pare che sulla prima parte del manga, ovvero l'età dell'oro, verrà realizzata una trilogia dal mitico Studio 4°C.
Non ci sono conferme se sarà sempre lo stesso studio a realizzare la seconda serie di Berserk...
Intanto ci accontentiamo di questo!! ;)
Ospite

non so il perche ma ho i miei dubbi che lo facciano come IO comanda....anche perche dovrebbero fare un film troppo lungo per star dietro alla storia senza esser approssimativi va beh è diviso in tre parti...ma cosa potrebbero durare al massimo?9 ore? in 9 ore dubito fortemente di riuscire a vedere un film diviso in tre parti esauriente...dopo magari mi sbaglio e spero che sia cosi sinceramente..xD
Ospite

shuyn ha scritto:non so il perche ma ho i miei dubbi che lo facciano come IO comanda....anche perche dovrebbero fare un film troppo lungo per star dietro alla storia senza esser approssimativi va beh è diviso in tre parti...ma cosa potrebbero durare al massimo?9 ore? in 9 ore dubito fortemente di riuscire a vedere un film diviso in tre parti esauriente...dopo magari mi sbaglio e spero che sia cosi sinceramente..xD
ma guarda che i tre film trattano "solo" fino all'eclissi e non tutta la storia asd
Ospite

Si i film saranno incentrati sulla saga dei Falchi. Peccato che probabilmente al cinema non li vedremo mai noi...perchè non proiettano Anime qui :( dammit
In compenso, darei un occhio ed un braccio per avere il resto dell'anime, averlo fatto solo fino alla nascita di Phemt è un peccato...
Rispondi

Torna a “Berserk”