Kimi no Iru Machi in Italia!!

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Annuncio fresco fresco: la GP porterà "Kimi no Iru Machi" in Italia, da marzo, edizione da fumetteria (sovraccoperta, 5,90 euri). E' il primo vero e proprio romance annunciato dopo anni, nonché l'arrivo ufficiale di Kouji Seo in Italia. Senza contare che questa pubblicazione potrebbe portare anche - in caso di successo - all'arrivo del masterpiece di Seo, "Suzuka".
E poi, a qualche mese di distanza da Psyren, un altro manga fortemente voluto e seguito dal primo capitolo dal vostro Yamato arriva ufficialmente nel nostro paese!! ^______^
metal69

Da buon fan di Kouji Seo lo comprerò sicuramente!! Sono contento che finalmente pubblicheranno un romance serio in Italia!
Ora staremo a vedere come sarà l'edizione (spero che contenga anche le pagine a colori) e se in un prossimo futuro verrà pubblicato anche Suzuka.
Ospite

Scoperto oggi su Animeclick! Non ci posso credere!
Non ho mai atteso così tanto il rilascio di un manga in Italia e poi finalmente avremo i volumetti in italiano di un'opera di Seo.
Spero vivamente che abbia il successone che merita per fare arrivare anche Suzuka!
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

:ommio: non ci credo...

ma il rilascio dei capitoli proseguirà ? lo chiedo xkè qui da me è difficile reperire la roba della GP
Immagine
Yamato

metal69 ha scritto:se in un prossimo futuro verrà pubblicato anche Suzuka.
Nella preview ufficiale della GP viene esplicitamente nominato "Suzuka", quindi ho buone speranze. Cioé, se non altro lo conoscono e sanno il successo che ha in rete, quindi potrebbe essere tranquillamente nelle loro mire. Io non ho molti soldi in questo periodo, però "Kimi no Iru Machi" - come sto facendo con "Psyren" - lo prenderò senza dubbio.

Comunque sì, come al solito il rilascio dei capitoli proseguirà, almeno finché - ma non è mai successo - la casa editrice non verrà direttamente a reclamare.
Ospite

Yamato ha scritto: Comunque sì, come al solito il rilascio dei capitoli proseguirà, almeno finché - ma non è mai successo - la casa editrice non verrà direttamente a reclamare.
Se in Italia Seo è conosciuto e ha i suoi bei fan pronti a comprarsi i volumetti lo deve alle scans su Hasta e a quelle di Suzuka su Animelab asd
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

Quoto in pieno dato che grazie ad Hasta ho conosciuto un sacco di manga di cui non sapevo neppure l'esistenza :oops:
Immagine
Ospite

Questa sì che è una bella notizia :D. Anche se vivo in francia, potete essere sicuri che li avrò a casa mia.
In francia si può già comprare Suzuka, che è già finito da un bel po' :D. Non vedo l'ora di vedere l'edizione di Kimi in italiano. Un capolavoro si merita di avere un'edizione decente !
Secondo me questo è un bel passo verso l'edizione italiana di Suzuka ! Che comprerò in italiano con piacere ^^.

Conosco qualcuno qui che può solo quotarmi di quanto amo l'italia, non è vero Rick ? :D
Yamato

Rick80 ha scritto:
Yamato ha scritto: Comunque sì, come al solito il rilascio dei capitoli proseguirà, almeno finché - ma non è mai successo - la casa editrice non verrà direttamente a reclamare.
Se in Italia Seo è conosciuto e ha i suoi bei fan pronti a comprarsi i volumetti lo deve alle scans su Hasta e a quelle di Suzuka su Animelab asd
E anche a me, che ho massacrato i coglioni a tutti pur di pubblicizzarlo xD
Ospite

Yamato ha scritto: E anche a me, che ho massacrato i coglioni a tutti pur di pubblicizzarlo xD
XD Idem... sto già facendo opera di proselitismo e qualcuno l'ho convinto...
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”